Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao qualcuno usa la funzione di tradedouble contextual ads?? se si come funziona? www.crocgames.net giochi online gratuiti
__________________ giochi online |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| io per ora ho messo il codice ma non sembra funzionare molto bene, forse perchè è ancora in fase beta ![]() www.crocgames.net giochi online gratuiti |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| ciao io vi dico ciò, ieri mattina sono andato su tradedoubler per prelevare dei banner e ho visto la nuova fuonzione contextual adv (beta) poi ho prelevato il codice e lo ho inserito nel mio sito, un codice abbastanza personalizzabile dove si potevano sciegliere le parole chiave, impostarlo su automatico, scegliere eventuali campagne da espoerre e i formati dei banner, poi oggi sono andato a rivedere e la voce era sparita (mistero) se volete posso allegare il codice che ho prelevato ieri ciao Comunque quelle che ho descritto dovrebbero essere le principali caratteristiche del funzionanmento www.crocgames.net giochi online gratuiti |
![]() |
| Tags: ads, contextual, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |