FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2007, 17.21.45
L'avatar di mavez
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
mavez
Predefinito script easyflirt

salve a tutti

da un po sono affiliato easyflirt, ho qualcosa come 4000 iscritti e qualcosa guadagno, da tempo utilizzo un loro script che ti apre una finestrella tipo messaggeria che ho messo in giro sulle mia pagine per raccogliere iscrizioni

fino a qualche giorno fa facevo una media di 20/30 iscritti al giorno , poi vedendola calare a zero ho fatto un po di controlli e mi sono accorto che lo scritp non mi funzia più

ovviamente ho scritto all'assistenza.. ma per loro funziona e fine del discorso

ho fatto un sacco di prove, diversi browser, diversi pc, cambiare il codice.. nisba

quindi concludendo.. qualcun'altro che usa easyflit ha questo problema? senza un riscontro non posso escludere di essere causa del problema ( non saprei come visto che lo script è sempre stato li senza essere modificato)

qualche anima buona proverebbe questa pagina bianca con solo lo script? dovrebbe aprirsi dal basso una finestrella tipo messaggeria
http://hardbanner.com/archivio/sotto.htm

se la vedete provate a fare refresh qualche volta e dirmi cosa succede?

generalmente non vedo nulla, ma a volte insistendo compare ..... le sue impostazioni dovrebbero essere comparire da subito per un numero illimitato di volte

grazie a chiunque voglia darmi una mano

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 11-07-2007, 18.51.24
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
Phil
Predefinito

Ciao Mavez,

anch'io uso easyflirt e per adesso non ho mai avuto problemi con lo script..

Guardando l'URL da te indicata, tutto sembra funzionare, anche cliccando più e più volte F5 tutto sembra funzionare (sia con explorer che con firefox)..

Non so se hai settato qualcosa, tipo di farlo comparire solo una volta per IP o qualcosa del genere..
Mi dispiace non poterti aiutare di più

Saluti

Philipp

Redirect Gratuito
www.4000.it
Vecchio 11-07-2007, 19.03.12
Member

masterweb
Predefinito

Lo script che hai inserito funziona benissimo anche a me, però le iscrizioni sono calate del 60% negli ultimi 10 giorni circa(da 25-30 al giorno adesso ne faccio 10-15) anche se le visite sono rimaste sostanzialmente le stesse.

In quanto agli script non funzionanti a me non funziona quello nuovo dell'angolo in alto a destra, tipo volta pagina.

Vecchio 11-07-2007, 19.44.16
L'avatar di tables
Senior Member

tables is an unknown quantity at this point
Predefinito

fatte recentemente modifiche al sito ?
controlla le stat del traffico, provenienza - accessi - motori ecc.

sono sempre di piu quelli che installano Plugin NoScript x firefox
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/722/

testando il sito di alverde non si vedono alcuni banner pubblicitari ecc..

pero non si avrebbe un calo cosi vertiginoso

Vecchio 11-07-2007, 20.49.22
L'avatar di mavez
Senior Member

mavez
Predefinito

grazie a tutti

la cosa strana che mi capita è che se richiamo il sorgente da cui viene nasce lo script ad esempio

http://solosesso.sexy.easyincontro.n...lertwindow.php

anche questa pagina 5 volte su 10 mi appare bianca

se quando becco il codice lo copio e lo metto direttamente nella pagina ... lo script funziona bene, senza perdere un colpo !! va alla grande

non ha più però la geolocalizzazione e mostra sempre la stessa persona ( che dovrebbe invece essere a rotazione)

siccome 5 volte su 10 il sorgente direttamente sui loro server a me appare bianco escluderei un problema delle mie pagine ( che sono molte e diverse fra loro su domini diversi etc.. )

mi viene da pensare che possa essere un problema della geolocalizzazione, magari non riesce a determinarla e non genera il codice, se questo come per me vale per molti utenti tantissimi magari non vedono lo script anche se magari il webmaster lo vede e non si spiega il calo di iscrizioni repentino

voi che ne dite?

Vecchio 11-07-2007, 23.07.04
L'avatar di tables
Senior Member

Predefinito

senti se stanno facendo lavori al server

Vecchio 12-07-2007, 16.52.24
L'avatar di mavez
Senior Member

mavez
Predefinito

loro dicono che funziona tutto bene, e magari hanno ragione da alcune connessioni magari funziona tutto bene, ma dalla mia no di sicuro

da quando ho copiato il codice direttamente su alcune pagine... le iscrizione sono cresciute arrivando al 50% delle precedenti, potrei metterlo in tutte le pagine ma a parte il tempo .. in questo modo non va la geolocalizzazione e la funzione random, quindi la sua efficacia è molto inferiore

vorrei chiedere a masterweb se mi legge se vuole mandarmi in pvt un suo url dove appare lo script, che sarei curioso di vedere se lo vedo o se per me ha problemi come il mio

Vecchio 12-07-2007, 17.34.36
L'avatar di tables
Senior Member

Predefinito

ma con la funzione trova e sostituisci ci metterai un'attimo a sostituire tutto il codice, oppure fai un'include settabile che puoi scegliere tra geo.. e non

x l'url se fai una ricerca senza l'id ?
es. link: hardbanner.com

Vecchio 13-07-2007, 17.45.53
L'avatar di mavez
Senior Member

mavez
Predefinito

comunque oggi è ripartito lo script, senza che io cambiassi nulla è tornato a funzionare su tutti i siti e le iscizioni stanno avendo un'impennata

spero sinceramente che funzioni come prima ......

un saluto a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione

Vecchio 16-07-2007, 17.11.30
Junior Member

Alkemist
Predefinito

Cio ho dato un'occhiata anche io e a me sembra di vedere un'altro problema.
Lo script compare e sembra funzionare correttamente ma nella pagina che si apre hai provato a compilare tutti i campi?
Sembra che l'email non venga accettata in nessun caso .......magari sbaglio qualcosa io ma ........come sto sbagliando io potrebbero farlo molti utenti.
Dacci un'occhio
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione