Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, sono stato contattato da una società che vorrebbe inserire banner pubblicitari sul mio sito sia in modalità fissa che RON, e vorrebbe sapere la mia richiesta economica Considerando che: 1) la società che mi ha contattato è strettamente pertinente a ciò che tratto sul mio sito 2) il sito ha al momento pr4 in crescita continua e circa 500-600 unici al giorno (dipende dai giorni della settimana) 3) c'è il servizio newsletter e a breve un forum quanto posso chiedere per la pubblicità? Grazie a tutti |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ora non so quante impression fai ma se fossero una media di 3000 al giorno(su 600 unici e' fattibile) io chiederei,per piccole campagne di 1-3 mesi,almeno 15 euro al giorno+I.V.A. Poi se si dimostra serio e continua ad acquistare e pagare,puoi procedere con degli sconti. Cerca info |
![]() |
| Tags: banner, costo, informazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |