Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao trovo ian.com un ottima affiliazione hotel per il materiale che mette a disposizione, però rispetto ad altri programmi non riesco ad avere prenotazioni. cosi ho provato a comporre il numero verde che è presente nei siti per provare a fare una prenotazione e il numero è irraggiungile, nel senso che ha un prefisso 00.800 ecc ecc e questo è già un problema perche messo cosi sembrerebbe un numero di un isola lontanissima, ma il sito dice raggiungibile dall'europa. Poi ho provato senza 00 partendo da 800 ma mi da numero non attivo. Dico come si possono fare prenotazioni se il numero è non raggiungile. che mi dite? voi come vi trovate? ciao http://www.bedandbreakfast.roma.it/ |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: affiliati, iancom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |