Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ho letto sul forum che tradedoubler paga tardi ma paga. Volevo sapere che giorno paga, perche' a Febbraio dovrebbe pagare le commissioni di Dicembre, giusto ? Ma che giorno ?
__________________ www.bookitnow.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| direi il 13 per i pagamenti non è detto che vengano effettuati entro 60gg, per alcuni programmi ci sono dei ritardi www.assiali.it assicurazioni on line |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
ti lamenti per fatture non pagate di dicembre? io ne ho alcune di giugno 2005 ed altre neanche fatturate ai clienti di qualche mese prima di giugno ![]() campa cavallo che l'erba cresce! NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Segnala gratis il tuo sito in:http://www.cerca-prezzi.it |
|
| |||
| |||
| Ma che giorno pagano solitamente ? Mi spiegate anche questo ? Sotto la voce dettagliata del conto ho queste transazioni e una e' in rosso con una data vecchia, cosa vuol dire che verra' prossimamente messa a pagamento ? Transazioni non ancora messe in pagamento Transazioni totali Subtotale: Transazioni in attesa Subtotale: Transazioni in considerazione eDreams IT-06-00152 02/04/06 € ******** eDreams IT-06-00376 30/04/06 € ******** Hotels.com [IT] IT-06-00053 03/03/06 € ******** Hotels.com [IT] IT-06-00328 30/04/06 € ******** Hotels.com [IT] IT-06-00166 02/04/06 € ******** lastminute.com IT-06-00335 31/03/06 € ******** |
|
| ||||
| ||||
| La fattura in rosso vuol dire che è scaduta (poi mi spiego meglio). Nel caso specifico Hotels.com avrebbe dovuto pagare entro il 03/03/06. Si possono verificare 2 situazioni: 1) il merchant non ha effetivamento pagato la fattura 2) il merchant ha pagato ma tradedoubler non ha ancora aggiornato il pannello con le fatture saldate. L'aggiornamento avviene pochi giorni prima della data prevista per il pagamento degli affiliati. I pagamenti avvengono di solito a metà mese. Ciao |
|
| |||
| |||
| SOS Cartucce IT-04-00267 01/05/04 Vedi un po tu! -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Speriamo che Hotels.com non abbia tempi cosi' lunghi.... |
![]() |
| Tags: pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |