Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se non li ricevono, anche se tu hai maturato più del minimo non becchi un centesimo. Unica soluzione: togliersi dai piedi TradeDoubler e quelli che agistono con la stessa politica (leggi ClickPoint). Obluraschi! Eh???.... La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-): http://finance.groups.yahoo.com/group/affiliati/ |
|
| |||
| |||
| la mia domanda era semplicemente sapere se TD ha effettuato il bonifico di agosto relativo alle somme che loro hanno ricevuto. (gli altri mesi, per i programmi che ho sono sempre stati puntuali - basta levarsi dalle balle i programmi morosi) grazie www.staviaggi.it prenotazione alberghi firenze |
|
| |||
| |||
| Solo io fino ad'ora mi trovo bene con TD? Non mi hanno ancora pagato (non ho raggiunto i 50€, ma mi manca poco), ma vedo che molti merchant pagano in anticipo... eBay mi doveva dare 12€ entro il 31 Agosto e invece mi ha pagato oggi. Kukka paga subito (avrà pagato in anticipo TOT lead). Gli altri di solito pagano dopo 1-2 mesi (Meetic, EMail.it, Renault Italia ecc.). Scambio banner gratuito: guadagna [u]SOLDI</u>, esposizioni e visite contemporaneamente! http://www.bannerit.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Obluraschi! Eh???.... La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-): http://finance.groups.yahoo.com/group/affiliati/ |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
firma |
|
| |||||||
| |||||||
| Citazione:
ho risposto puntualmente alle Sue osservazioni nel thread specificamente dedicato a ClickPoint ("ClickPoint: parliamone"). Sarebbe carino che anche Lei facesse altrettanto. Quanto ai "problemi concreti", mi sembra che siano stati già ampiamente discussi (da noi webmaster), il caso di Deanna è solo un esempio, ma ce ne sono molti altri. Il punto è che alcune persone sono scontente della vostra politica ("paghiamo quando e se ci pagano i merchant"), perché vorrebero vedere monetizzato il frutto del loro lavoro (poco o tanto che sia) in tempi accettabili, e, soprattutto, non dipendenti dall'estemporanea disponibioutà a saldare le fatture di RCS, Finatel, Dada, Aliprest e compagnia bella. Ammetterà anche Lei che non ci si sente esattamente a proprio agio offrendo un servizio e non sapendo quando e se si verrà pagati (credo che nemmeno ClickPoint possa garantirlo). Tra queste persone ci sono io. Siccome ci troviamo in un forum indipendente, con regole semplici e sostanzialmente libero, ritengo di poter esprimere questo mio scontento in maniera altrettanto libera, senza offendere nessuno, perché questa è la mia esperienza diretta. Non vedo infatti a chi potrebbe dare fastidio il fatto che io scriva che ho interrotto la collaborazione con ClickPoint perché non mi trovavo bene. O dire che mi trovo molto meglio con Pro-Advertising. E' un reato? No. E allora, caro Signor ClickPoint, mi lasci almeno la libertà di farlo senza gridare troppo alla persecuzione. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Io parlo delle mie opinioni e delle mie esperienze. Che, in quanto mie non obbligano nessuno a pensarla come me. Vedrà che chi vuole continuare ad utilizzare ClickPoint lo farà indipendentemente da ciò che io ne penso. E chi vorrà interrompere il rapporto con voi lo farà a prescindere da ciò che ho detto, per esperienza e convinzione e non basandosi sui sentito dire. Non è bello insinuare che la gente non pensa con la propria testa. Citazione:
Citazione:
Io dico che tra ClickPoint che paga quando e se riceve le commissioni dai merchants e altri che invece pagano indipendentemente da questo io preferisco gli altri. Posso? Citazione:
Se domani io mi registro un account "TradeDoubler" non è detto che sia effettivamente TD. Buona giornata. Avete un affiliato in meno. Obluraschi! Eh???.... La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-): http://finance.groups.yahoo.com/group/affiliati/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Neanche a me un nick anonimo come "ClickPoint" dice granché (chiunque può registrarsi con qualsiasi nick). Invece mi dicono molto le opinioni che altri vogliono esprimere sulle loro esperienze personali. E prendo atto che a domande e obiezioni precise non sono state date risposte precise. Obluraschi! Eh???.... La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-): http://finance.groups.yahoo.com/group/affiliati/ |
|
| |||
| |||
| clickpoint, non stai facendo una gran bella figura... zauker ti ha detto chiaramente che ha usato il tuo servizio e poi ha smesso. Perchè continui ad aggrapparti sugli specchi dicendo che lui non può parlare di clickpoint poichè non l'ha mai usato? E oltre ciò, ha anche detto che clickpoint paga solo quando i merchant a loro volta pagano clickpoint. Evita di scrivere messaggi del tipo "Con questo concludo la mia partecipazione a questo forum." poichè facendo in questo modo fai scadere la fiducia verso il tuo servizio. Attenzione: non sono a favore di nessuno, non sono amico di zauker (neanche lo conosco) e ho scritto tutto ciò OBIETTIVAMENTE, che sia ben chiaro! Scambio banner gratuito: guadagna [u]SOLDI</u>, esposizioni e visite contemporaneamente! http://www.bannerit.org |
![]() |
| Tags: pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |