FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2006, 15.33.51
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
aralibra is an unknown quantity at this point
Predefinito

a agosto sapete se ha già pagato

ciao

www.staviaggi.it
alberghi firenze

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 21-08-2006, 16.29.55
Senior Member

zauker-del
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by aralibra

a agosto sapete se ha già pagato
Non pagano a mesi, pagano se ricevono i pagamenti dai merchants.
Se non li ricevono, anche se tu hai maturato più del minimo non becchi un centesimo.

Unica soluzione: togliersi dai piedi TradeDoubler e quelli che agistono con la stessa politica (leggi ClickPoint).

Obluraschi! Eh???....

La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-):
http://finance.groups.yahoo.com/group/affiliati/
Vecchio 22-08-2006, 13.18.20
Advanced Member

aralibra is an unknown quantity at this point
Predefinito

la mia domanda era semplicemente sapere se TD ha effettuato il bonifico di agosto relativo alle somme che loro hanno ricevuto.
(gli altri mesi, per i programmi che ho sono sempre stati puntuali - basta levarsi dalle balle i programmi morosi)

grazie

www.staviaggi.it
prenotazione alberghi firenze

Vecchio 22-08-2006, 14.19.41
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Ad agosto non ha ancora pagato. Pensavo lo facesse ieri... a questo punto probabilmente lo farà lunedì prossimo.

firma
Vecchio 22-08-2006, 19.15.47
Senior Member

HyperText
Predefinito

Solo io fino ad'ora mi trovo bene con TD?
Non mi hanno ancora pagato (non ho raggiunto i 50€, ma mi manca poco), ma vedo che molti merchant pagano in anticipo...
eBay mi doveva dare 12€ entro il 31 Agosto e invece mi ha pagato oggi.
Kukka paga subito (avrà pagato in anticipo TOT lead).
Gli altri di solito pagano dopo 1-2 mesi (Meetic, EMail.it, Renault Italia ecc.).

Scambio banner gratuito: guadagna [u]SOLDI</u>, esposizioni e visite contemporaneamente!
http://www.bannerit.org
Vecchio 23-08-2006, 00.06.37
Senior Member

zauker-del
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by clickpoint

Non capisco come faccia zauker a parlare della nostra politica (non può conoscerla) e abbinarla a quella di altri, soprattutto perchè nessuno può dire di non essere stato pagato. Invito zauker e l'amministratore del forum ad evitare commenti negativi senza che vi sia una esperienza personale da prendere in esame. Per qualunque chiarimento siamo come sempre a disposizione. Grazie per l'attenzione.
Rimando la mia risposta all'altro thread specificamente dedicato a clickpoint e segnalo che anziché fare dei "copia e incolla" che non servono a nessuno sarebbe meglio dare risposte concrete a problemi concreti, nel rispetto della libertà di scelta di ciascuno.

Obluraschi! Eh???....

La mailing-list degli affiliati (per dire anche quello che non si potrebbe dire :-):
Vecchio 23-08-2006, 11.11.20
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Citazione:
quote:la mia domanda era semplicemente sapere se TD ha effettuato il bonifico di agosto relativo alle somme che loro hanno ricevuto.
(gli altri mesi, per i programmi che ho sono sempre stati puntuali - basta levarsi dalle balle i programmi morosi)
Anche io mi trovo bene con TD. Per la cronoca ha pagato oggi.

firma
Vecchio 23-08-2006, 11.58.16
Senior Member

zauker-del
Predefinito

Citazione:
Esattamente quello che intendevo.
Quali sarebbero i "problemi" concreti?
Gentile Signor ClickPoint,
ho risposto puntualmente alle Sue osservazioni nel thread specificamente dedicato a ClickPoint ("ClickPoint: parliamone").
Sarebbe carino che anche Lei facesse altrettanto.
Quanto ai "problemi concreti", mi sembra che siano stati già ampiamente discussi (da noi webmaster), il caso di Deanna è solo un esempio, ma ce ne sono molti altri.

Il punto è che alcune persone sono scontente della vostra politica ("paghiamo quando e se ci pagano i merchant"), perché vorrebero vedere monetizzato il frutto del loro lavoro (poco o tanto che sia) in tempi accettabili, e, soprattutto, non dipendenti dall'estemporanea disponibioutà a saldare le fatture di RCS, Finatel, Dada, Aliprest e compagnia bella.
Ammetterà anche Lei che non ci si sente esattamente a proprio agio offrendo un servizio e non sapendo quando e se si verrà pagati (credo che nemmeno ClickPoint possa garantirlo).

Tra queste persone ci sono io. Siccome ci troviamo in un forum indipendente, con regole semplici e sostanzialmente libero, ritengo di poter esprimere questo mio scontento in maniera altrettanto libera, senza offendere nessuno, perché questa è la mia esperienza diretta.
Non vedo infatti a chi potrebbe dare fastidio il fatto che io scriva che ho interrotto la collaborazione con ClickPoint perché non mi trovavo bene. O dire che mi trovo molto meglio con Pro-Advertising.
E' un reato? No. E allora, caro Signor ClickPoint, mi lasci almeno la libertà di farlo senza gridare troppo alla persecuzione.

Citazione:
quote:
Il mio intervento sul forum ha proprio lo scopo di dare risposte, o meglio, di conoscere eventuali problemi reali che fino ad ora non sono emersi,
Forse allora sta leggendo un altro forum. O non sta leggendo quello che gli utenti di questo forum chiedono.

Citazione:
quote:
anche perchè da quel che intuisco non hai mai lavorato con noi ..
Errore. Ho lavorato con voi fino a ieri. Il mio account è ancora attivo solo che non produce più impressioni. da ieri, appunto. Dovrebbe esservi anche facile rintracciarmi.

Citazione:
quote:
Nel frattempo ti sarei grato se evitassi di "accanirti" basandoti su teorie e giochi di parole. Purtroppo chi ti legge potrebbe pensare che lavorare con noi sia un problema e non credo sia corretto.
Io credo che Lei, caro signor ClickPoint, dovrebbe chiedere scusa non tanto a me, che non ci tengo, quanto agli utenti del forum.
Io parlo delle mie opinioni e delle mie esperienze.
Che, in quanto mie non obbligano nessuno a pensarla come me.
Vedrà che chi vuole continuare ad utilizzare ClickPoint lo farà indipendentemente da ciò che io ne penso. E chi vorrà interrompere il rapporto con voi lo farà a prescindere da ciò che ho detto, per esperienza e convinzione e non basandosi sui sentito dire.
Non è bello insinuare che la gente non pensa con la propria testa.

Citazione:
quote:
Se hai intenzione di promuovere un servizio (vedo che parli in positivo solo di pro-adv)
Ho parlato in positivo anche di eDintorni e OkSpot.

Citazione:
quote:
basterebbe parlare bene di pro-adv evitando commenti negativi su altri.
Ha mai sentito parlare di approccio comparativo?
Io dico che tra ClickPoint che paga quando e se riceve le commissioni dai merchants e altri che invece pagano indipendentemente da questo io preferisco gli altri. Posso?

Citazione:
quote:
Se invece hai vere e proprie esperienze dirette con CLICKPOINT che consideri negative ti invito ad uscire dall'anonimato
Beh, credo proprio che anche questa bassa insinuazione sull'anonimato sia del tutto fuori luogo. Il fatto che un signore che si firma con il nick "ClickPoint" (peraltro attivato apposta, considerato il bassissimo numero di messaggi inseriti) scriva su questo forum non mi garantisce minimamente che dietro quel nick ci sia effettivamente l'azienda ClickPoint (ma non si preoccupi, io alla buona fede degli alri ci credo ancora).
Se domani io mi registro un account "TradeDoubler" non è detto che sia effettivamente TD.

Buona giornata. Avete un affiliato in meno.

Obluraschi! Eh???....

Vecchio 23-08-2006, 13.02.22
Senior Member

zauker-del
Predefinito

Citazione:

Se hai problemi tecnici perchè non scrivi al supporto?
Si può sapere chi sei?
Scusa ma zauker o gli altri nick anonimi non mi dicono molto.
Spero di essere in grado di fornirti assistenza, se me lo consentirai.
Ciao.
Non ho nessun problema tecnico perché non ospito più da ieri ClickPoint sul mio sito, quindi non devo scrivere a nessun supporto tecnico.
Neanche a me un nick anonimo come "ClickPoint" dice granché (chiunque può registrarsi con qualsiasi nick).
Invece mi dicono molto le opinioni che altri vogliono esprimere sulle loro esperienze personali.
E prendo atto che a domande e obiezioni precise non sono state date risposte precise.

Obluraschi! Eh???....

Vecchio 23-08-2006, 15.46.15
Senior Member

HyperText
Predefinito

clickpoint, non stai facendo una gran bella figura...
zauker ti ha detto chiaramente che ha usato il tuo servizio e poi ha smesso. Perchè continui ad aggrapparti sugli specchi dicendo che lui non può parlare di clickpoint poichè non l'ha mai usato?
E oltre ciò, ha anche detto che clickpoint paga solo quando i merchant a loro volta pagano clickpoint.

Evita di scrivere messaggi del tipo "Con questo concludo la mia partecipazione a questo forum." poichè facendo in questo modo fai scadere la fiducia verso il tuo servizio.

Attenzione: non sono a favore di nessuno, non sono amico di zauker (neanche lo conosco) e ho scritto tutto ciò OBIETTIVAMENTE, che sia ben chiaro!

Scambio banner gratuito: guadagna [u]SOLDI</u>, esposizioni e visite contemporaneamente!
http://www.bannerit.org
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione