Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| si è vero bunne, mediaplazza come remunerazione fa ridere. l'avrei tolta anch'io ma come puoi immaginare è difficile ricostruire un sito già fatto per mediaplazza; gli altri ina quanto a integrazione lasciano un pò a desiderare. <center>[u] suonerie</u></center> |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Jamba rendeva bene prima della modifica tariffaria, ora sto valutando di toglierla. Questo mese gli ho mandato 7700 click e ho concuso solo 40 vendite, mi sembra un rapporto pessimo, o sbaglio? Che ne dite? Un caro saluto Elena |
|
| ||||
| ||||
| froggy stesso problema, avevano detto che a fine mese avrebbero fatto il conteggio nuovamente, io ho fatto quasi 10.000 click con 3 siti e solo 25 vendite in totale, mentre con dada ho fatto 300 click e 12 vendite! http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Voti Gazzetta |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Suonerie Loghi per cellulare Telefonia Mobile Contenuti Per cellualari (Suonerie giochi loghi) |
|
| |||
| |||
| Stesso problema anche io...su zanox per DADAMOBILE ho trovato solo Banner..non ci sono script integranti o altre forme pubblicitarie ? Grazie. Giochi Flash Gratis OnlineI migliori giochi flash online - gratis ! |
|
| |||
| |||
| scusate, nessuno conosce Mobile Money ? www.mobilemoney.com sapete se accetta iscrizioni dall' italia ? A me pare di capire di si , ed anche i servizi sono erogati in 17 paesi tra cui l' Italia. Non conosco questo campo ma non sarebbe un' alternativa, inoltre l'area di vendita è tutta Europa, non solo l'Italia. Nessuno la usa o la conosce ? TRAVEL TUSCANY |
|
| |||
| |||
| Io non lo conosco...ultimamente ho provato a inserire JAMBA e DADAMOBILE (da zanox) ma ancora non ho fatto 1 vendita con mediaplazza almeno 2 / 3 € al giorno li faccio.Suonerie e Loghi Tutto per celluari ! |
![]() |
| Tags: affiliazione, cell, migliore, suonerie, telefonia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |