Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non vorrei essere disfattista, ma mi sembra che siano di Pagomat -NetPromotion. Cmq non mi sono iscritto, non ho visto niente non so ![]() http://www.webmaster-italia.com |
|
| ||||
| ||||
| Il servizio è attivo da pochi giorni, come ho scritto qui http://www.alverde.net/articoli/leggi.asp?ID=201 "è a disposizione un’azienda con tanto di sede e recapiti telefonici per risolvere rapidamente le questioni tecniche-amministrative o per cercare un contatto commerciale nel caso si desideri sviluppare soluzioni “ad-hoc”. Per maggiori informazioni potete contattare: Evirgola S.r.l. www.evirgola.net Tel. 800582600 per chiamate da fisso. Tel. 037394769 per chiamate da mobile." Ciao, firma |
|
| ||||
| ||||
| ..io personalmente ho ricevuto una loro mail, per altro non richiesta, e non so se anche franki****** sia arrivato a loro così... per me è comunque da considerare SPAM, già ne ricevo a tonnellate poi ci si mettono pure le aziende italiane... se qualcuno sta provando i loro servizi comunque si faccia avanti e dia le proprie impressioni ![]() Voti Gazzetta |
|
| |||
| |||
| Mi permetto di intervenire sull'argomento sono Carlo di EVirgola. In effetti devo dare ragione a Goldrakkio e' l'evoluzione del Pagomat by netpromotion e in questo caso (a differenza del pagomat) non e' necessario nessun tipo di iscrizione da parte dell'untente per accedere al servizio, l'obbiettivo e' quello di integrare perfettamente le due piattaforme. Confermo anche a bunne (che spero di non avere disturbato) che abbiamo navigato parecchio andando a segnalare ai webmaster che potrebbero essere interessati la partenza del servizio. Se franki****** vuoi saperne di piu' sarei molto felice di parlartene ![]() Spero che gli amministratori non ne abbiamo a male se faccio un piccolo promo: Per gli appassionati dei dialer disponiamo di alcune numerazioni domestiche estere molto interessanti: Polonia (ADSL praticamente inesistense): Payout da 0,40 a 0,55 euro Czech Republic : Payout da 0,50 a 0,65 euro Germania : Payout da 0,50 a 0,65 euro E molti altri ancora! |
![]() |
| Tags: evirgolanet, micropagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |