Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per carità, io non arrivo a 0,35 in mezz'ora, ma da quello che vedo attirano poco l'attenzione. Comunque speriamo che paghino regolarmente, questo è l'importante. Obluraschi! Eh???.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusa net. quando ho cliccato io andava bene. adesso mi da undercostruction. penso anch'io dei problemi tecnici. perche oggi come detto. andava bene! Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Sì, ma a parte questi problemi tecnici, per il resto, vi trovate bene o no con edintorni? Scusate la domanda ma mi interesserebbe, dato che sono stato bannato da adsense e vorrei metterla come pubblicità alternativa.. www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cmq io lo uso poco, si dovrebbe attivare un account per ogni sito e fatturare separatamente a quanto mi è sembrato capire per mail mi hanno detto che non era il caso di emettere una fattura per 30 cents ma di aspettare il trimestre .....per raggiungere almeno l'euro )ciao bhu bhu |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Spero di no... Citazione:
certo che se parli di genitori, nonni, figli e madri e ti esce la pubblicità su schede madri...non vedo chi ci potrebbe cliccare sopra... Citazione:
ti pagano anche per pochi euro? Se è così corro ad iscrivermi...[ ] www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Gallo gallina e buona fortuna con edindintorni www.clikkame.it Mi se |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Ciao Pollon, e non combinare guai... ![]() www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Avendo visto gli spot di Edintorni su un sito v.m 18 anni, pensavo che fosse da provare sul mio piccolo sito "adult". Mi hanno risposto dicendo che non accettano sito con contenuto per adulti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| i tipi di edintorni sono molto in gamba. puntualissimi nell'assistenza e soprattutto nei pagamenti. Storia e Filosofia |
![]() |
| Tags: edintorni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |