FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-07-2006, 20.30.27
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
zauker-del
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by filippodb
Ci scusiamo, ma a causa di problemi sui nostri apparati DNS è possibile che si verifichino dei malfunzionamenti dei nostri servizi;
Sì, in effetti oggi ci sono stati dei problemi di visualizzazione, e comunque, in proporzione, i guadagni sono un po' scarsi.

Per carità, io non arrivo a 0,35 in mezz'ora, ma da quello che vedo attirano poco l'attenzione. Comunque speriamo che paghino regolarmente, questo è l'importante.

Obluraschi! Eh???....
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 13-07-2006, 02.41.32
Senior Member

scorpionsat is an unknown quantity at this point
Predefinito

scusa net. quando ho cliccato io andava bene. adesso mi da undercostruction.
penso anch'io dei problemi tecnici. perche oggi come detto. andava bene!

Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org
Vecchio 23-07-2006, 11.15.41
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Sì, ma a parte questi problemi tecnici,
per il resto, vi trovate bene o no con edintorni?
Scusate la domanda ma mi interesserebbe, dato che sono stato bannato da adsense e vorrei metterla come pubblicità alternativa..

www.galloIMMENSO.com
..................................................
il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie...
Vecchio 23-07-2006, 12.05.38
Senior Member

pollon
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by galloimmenso

Sì, ma a parte questi problemi tecnici,
per il resto, vi trovate bene o no con edintorni?
Scusate la domanda ma mi interesserebbe, dato che sono stato bannato da adsense e vorrei metterla come pubblicità alternativa..

www.galloIMMENSO.com
il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie...
a parte il pannello di controllo pietoso sulle statistiche (per la costruzione dei banner annunci è simile ad adsense) pagano circa 3 cent a click (a volte scappa un 4 cent, come una meteora mi ricordo un max di 7cent), da qualche settinama hanno agginunto la possibilità della pubblicità contestuale sulle parole, tu scegli il numero di parole da rendere sensibili in una page e l'utente le vede come dei link tematici (innovativi in questo, adsense non ha questa soluzione), questa opzione se usata bene può rendere qualcosina.
Cmq io lo uso poco, si dovrebbe attivare un account per ogni sito e fatturare separatamente a quanto mi è sembrato capire per mail mi hanno detto che non era il caso di emettere una fattura per 30 cents ma di aspettare il trimestre .....per raggiungere almeno l'euro)

ciao bhu bhu

Vecchio 23-07-2006, 12.31.42
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pollon
pagano circa 3 cent a click (a volte scappa un 4 cent, come una meteora mi ricordo un max di 7cent),
Una miseria , (con Google si arriva anche a click da 1 $ e mezzo ), ma anche per gli annunci per adulti è così? (ho conosciuto edintorni proprio da un sito v.m.18 - www s p u l p . c o m )
Spero di no...

Citazione:
quote:da qualche settinama hanno agginunto la possibilità della pubblicità contestuale sulle parole, tu scegli il numero di parole da rendere sensibili in una page e l'utente le vede come dei link tematici (innovativi in questo, adsense non ha questa soluzione), questa opzione se usata bene può rendere qualcosina.
Usata bene, giusto, this is the problem...
certo che se parli di genitori, nonni, figli e madri e ti esce la pubblicità su schede madri...non vedo chi ci potrebbe cliccare sopra...

Citazione:
quote:Cmq io lo uso poco, si dovrebbe attivare un account per ogni sito e fatturare separatamente a quanto mi è sembrato capire per mail mi hanno detto che non era il caso di emettere una fattura per 30 cents ma di aspettare il trimestre .....per raggiungere almeno l'euro)
Cioè, scusa, non ho capito.. non c'è un minimo da raggiungere per avere i soldi? Tipo 50, 100 euro?
ti pagano anche per pochi euro?
Se è così corro ad iscrivermi...[]

www.galloIMMENSO.com
Vecchio 23-07-2006, 18.07.57
Senior Member

pollon
Predefinito

Citazione:
quote:Cmq io lo uso poco, si dovrebbe attivare un account per ogni sito e fatturare separatamente a quanto mi è sembrato capire per mail mi hanno detto che non era il caso di emettere una fattura per 30 cents ma di aspettare il trimestre .....per raggiungere almeno l'euro

Cioè, scusa, non ho capito.. non c'è un minimo da raggiungere per avere i soldi? Tipo 50, 100 euro?
ti pagano anche per pochi euro?
Se è così corro ad iscrivermi...[]
Nessuna cifra da raggiugere (mi sembra che viene detto esclicitamente anche nel regolamento - anzi sei obbligato/invogliato ad essere saldato e ad emettere fattura in tal senso), un altro pregio è un assistenza quasi maniacale, tempo fa non feci in tempo a scrivere che dopo 5 minuti mi arrivò la risposta (e non era in automatico).

Ciao Gallo gallina e buona fortuna con edindintorni

www.clikkame.it

Mi se

Vecchio 23-07-2006, 18.58.51
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pollon

Ciao Gallo gallina e buona fortuna con edindintorni
Sì, potevi fare l'appello di tutta la fattoria dello zio Tom...
Ciao Pollon, e non combinare guai...

www.galloIMMENSO.com
Vecchio 24-07-2006, 15.46.13
Senior Member

kronos is an unknown quantity at this point
Predefinito

Avendo visto gli spot di Edintorni su un sito v.m 18 anni, pensavo che fosse da provare sul mio piccolo sito "adult".
Mi hanno risposto dicendo che non accettano sito con contenuto per adulti. Mi sono un pò sentito preso in giro, ma vabbè... ho cercato di avere una spiegazione a tutto ciò, ma non ho più ricevuto risposta.
Vecchio 24-07-2006, 18.24.59
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kronos

Avendo visto gli spot di Edintorni su un sito v.m 18 anni, pensavo che fosse da provare sul mio piccolo sito "adult".
Mi hanno risposto dicendo che non accettano sito con contenuto per adulti. Mi sono un pò sentito preso in giro, ma vabbè... ho cercato di avere una spiegazione a tutto ciò, ma non ho più ricevuto risposta.

www.galloIMMENSO.com
Vecchio 25-07-2006, 14.18.29
Senior Member

rapisarda
Predefinito

i tipi di edintorni sono molto in gamba. puntualissimi nell'assistenza e soprattutto nei pagamenti.

Storia e Filosofia
Discussione chiusa
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione