Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| scusate, questa domanda è rivolta a chi ha partita iva ... io ho partita iva con servizi connessi all'informatica come penso molti degli utenti di questo forum La domanda è ... pur avendo una partita iva, posso fare un altro lavoro da dipendente? Magari non posso fare un lavoro da dipendente come webmaster per qualche conflitto, ma io intendo per esempio lavorare in un supermercato, fabbrica, operaio, banca Qualcuno di voi ha partita iva ed in piu' lavora come dipendente? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si! senza nessun problema.... unico problema sono le somme dei redditi per gli scaglioni e gli studi di settore che non tengono conto che uno ha due lavori. ![]() se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
![]() |
| Tags: avere, iva, lavoro, partiva, posso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |