Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve salvino, ho appena superato la soglia minima di pagamento su hotelclub, domanda: quanto ci mettono a pagare? Web Marketing Roma : Servizio di Posizionamento..se siete interessati contattatemi via email |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Pagano entro 30 gg dal raggiungimento della cifra. ![]() P.s. Non mi sembra necessario mensionare le cifre che hai guadagnato in quanto non siamo in gara bensì siamo tutti sulla stessa barca. ![]() Marketing Roma Portfolio dei nostri clienti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Web Marketing Roma : Servizio di Posizionamento..se siete interessati contattatemi via email |
|
| |||
| |||
| Io non uso un vero sito..uso delle doorway che tramite uno script analizzano la query tramite cui l'utente è arrivato e lo reindirizzano alla pagina più adeguata su hotelclub (tramite un frame). Così non ho bisogno di usare grafica..posiziono le mie doorway e i clienti sono soddisfatti perchè trovano quello che cercano (invece di quello che google pensa stiano cercando) ![]() ti do uno degli url che uso: http://londonhotels.altervista.org Web Marketing Roma : Servizio di Posizionamento..se siete interessati contattatemi via email |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| soddisfatti perchè trovano quello che cercano? o kerouac sei vivo? ma che soglia hai superato i 100 dollari? Cmq non ti conviene l'assegno perche la banca si ciuccia 15 euri solo per la transazione, fai come me aspetta i 500 dollari e ti fai fare il bonifico.. Prova il Casinò con 10+75 Euro Gratis! Casinò |
|
| |||
| |||
| Ho già detto la cifra, ma DeArcangelis era contrario..ho superato i 600 $ (ho messo come soglia i 500) e ho scelto l'assegno perchè non sono intestatario del conto e quelli della banca mi hanno suggerito di fare un non so che per poter usare delle opzioni del conto, mi hanno inoltre detto che visto che il conto in realtà non è mio è meglio non fare il bonifico per evitare problemi. Quindi 15 euro o no è meglio così ![]() Web Marketing Roma : Servizio di Posizionamento..se siete interessati contattatemi via email |
![]() |
| Tags: club, hotel, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |