Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Volevo segnalarvi che da oggi non mi funzionano più le creatività script (o html) di zanox per jamba italia (sul mio sito www.italiawap.it nell'area Shop) e non si vedono più gli script. Sta succedendo pure a voi? Io ho inviato una richiesta di aiuto a zanox ora attendo risposta... Fatemi sapere anche voi, grazie. www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Grazie per fortuna adesso ha ripreso a funzionare. Colgo l'occasione per fare un'altra domanda visto che uso zanox da poco. Zanox paga per Jamba! 4 euro anche quando l'utente richiede la suoneria gratuita? E perchè c'è una differenzazione tra acquisti confermati e non? Io ho degli acquisti non confermati 4 euro per ognuno... Per riceverli devo attendere che si registrano all'abbonamento o in automatico chi prende la suoneria in regalo è già iscritto all'abbonamento e io guadagno i 4 euro? Perchè non mi spiego questi soldi miei ma ancora in pendenza... Grazie ancora. P.S. Elena quale è il tuo sito? Hai un sito del settore? www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace Italiawap, ma io non ho siti miei. Gestisco siti di altri e non sono autorizzata a citarli. Per le domande che fai so solo che Jamba aspetta un po' a confermare ma poi conferma tutto, non preoccuparti. ciao! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Grazie ancora per la tua cortesia e velocità nel rispondere. Quindi vengo pagato solo per quelli che attivano l'abbonamento spuntando l'opzione prima di richiedere la suoneria gratis o per tutti quelli che scaricano la suoneria gratuita? www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
|
| |||
| |||
| Sai perchè? La situazione è strana... Se loro da una suoneria polifonica guadagnano 3 euro (e non sono tutti loro), perchè dovrebbero darti 4 euro? Allora su questo non c'è dubbio. Rimane il fatto di sapere se ti pagano quando l'utente prende la sua prima suoneria gratis (così gli fai pubblicità e fai registrare l'utente a Jamba!) oppure quando l'utente prende la sua suoneria gratis E ATTIVA PURE (spuntandolo quando chiede i dati personali) l'abbonamento settimanale ai loro servizi. Cosa che comunque è parecchio strana perchè se uno richiede un gioco java non esistono ancora abbonamenti ai giochi... Insomma il sito è davvero poco chiaro... Se qualcuno può aiutarmi da questo punto di vista anche perchè penso che questa risposta sia utile sia per chi ha sottoscritto il programma e ancora non lo sa e sia per chi deve ancora farlo. Grazie per le risposte che vorrete dar(ci). www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
|
| ||||
| ||||
| allora intanto jamba mi ha inviato il resoconto tramite zanox e ha scritto che sono disponibili anche le creatività per i giochi e pagano sino a 7€ e intanto queste creatività non ci sono, cmq sicuramente ti danno 4€ per ogni abbonamento e non per ogni suonerie!!! www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Si lo ho notato pure io... E appunto per questo ho un dubbio... Il gioco costa 5 euro... Non esistono abbonamenti per i giochi... Quindi perchè ti pagano 7 euro? E soprattutto perchè non fanno una buona sezione su zanox per dirti quando e con quale modalità ti danno i 4 (o 7) euro? Per essere un sito di questo calibro sono poco seri... Promuovono (è arrivata anche a me la newsletter) una novità e poi non è disponibile sul sito... Mah... www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
|
| ||||
| ||||
| ho notato che su tradedoubler la sezione giochi jamba esiste già, ma non mi passa commissioni su tradedoubler non so come mai, su zanox tutto ok ma tradedoubler no che schifo! www.celmania.org sito di cellulari |
![]() |
| Tags: importante, jamba, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |