Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Se io devo ricevere un bonifico bancario(non dall'estero) quali sono i dati che devo comunicare a chi mi deve fare il bonifico? Saluti VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO
__________________ Cerca Voli Low Cost |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ABI CAB N° Conto Intestatario Per sicurezza anche il CIN Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Serve anche il nome della banca?? VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
|
| |||
| |||
| Io ho sempre fatto e ricevuto solo bonifici on line, in automatico la banca mi compare dopo che inserisco i dati base, non so se compilando un modulo e eseguendo un bonifico in banca o alle posta vogliano anche quel dato... per sicurezza tu dallo ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: bancario, bonifico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |