Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tra i vari punti per un BUON portale, hai dimenticato la conoscenza della lingua Italiana ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Forse non hai capito ciò che volevo dire. Non dare peso al titolo della discussione, l' ho scritto solo per attirare l' attenzione. Nel messaggio infatti non ho penalizzato mai i Motori di Ricerca, ovviamente anche i motori di ricerca sono importanti per avere ancor di più visibilità, ma occhio….. Se il traffico viene generato per la maggior parte dai motori di ricerca, è un rischio per il futuro. Se il motore di ricerca CHIUDE? Se il motore di ricerca modifica la sua filosofia di indicizzazione? Se per qualche motivo banale vieni escluso dal loro DB? Ecc....ecc....ecc.... Io personalmente prima di investire tempo e denaro per le varie strategie di ottimizzazione e indicizzazione nei motori, curo i contenuti( come dici te), l' originalità, la navigabilità, ecc...poi mi avvalgo anche dei motori di ricerca. Ti faccio un esempio banale Tu hai una pizzeria dove purtroppo il pizzaiolo fa una pizza talmente schifosa che risulta quasi immangiabile, ma tu testardo pubblicizzi il tuo locale da ogni parte, Radio, TV, Volantinaggio, Affissioni e quant' altro...Ogni giorno entrano decine e decine di clienti, ma nessuno ritorna o si limitano a ordinare quella maledetta pizza. Per te è un successo? Spesso succede questo anche in rete, le persone in primis si preoccupano più della promozione e di vedere quelle statistiche salire, che di altre cose ben più importanti. P.S. Con questo non voglio insegnare a nessuno come si amministra un sito o portale, ma questa è la legge della Rete e non solo. Cordiali Saluti a tutti Marco Tardelli www.MusicArea.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Comunque ho modificato la frase...grazie per la dritta ![]() |
|
| |||
| |||
| hai ragione ma vedi la maggior parte delle persone non ha tutto questo tempo e dispoibilità economica da stare 4 anni a lavorare su un progetto e prendere contatti importanti http://www.marcio3000.net |
|
| ||||
| ||||
| marcio osservazione inutile mi sembra che lo abbia detto anche lui che questo è il suo modo di lavorare, nn ti ha detto che per un grande sito devi lavorarci 4 anni! Anche perchè sarebbe una grande stronazata, poiche mettiamo prendessi 30 webmaster in tempo 1 mese neanche ti tiriamo su un portale da migliaia di pagine e sezioni creando un prodotto utile e fatto bene...... PS NN so se comprate la rivista webdesigner, cmq ci fù su un numero passato un intervista al direttore che ha curato il sito per le olimpiadi di atene, ha detto che lui e il suo team passavano anche 12 ore consecutive a lavorare pur di rientrare nei tempi stabiliti. in pochissimo tempo ( credo 3 mesi max ) anno tirato su un mezzo impero.... www.prestitifinanziari.com - Guida ai prestiti Finanziari Online - |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Purtroppo nel mio caso non è così ![]() Cordiali Saluti a tutti Marco Tardelli www.MusicArea.it |
|
| |||
| |||
| Normalmente un sito che arriva a fare 35.000 accessi al giorno non ha bisogno di essere segnalato per aumentare la propria popolarità sul web ma è un processo che si evolve da solo con il passa parola e la segnalazione spontanea degli utenti. La filosofia dello staff è stata quella di puntare principalmente sulle partnership, posso quindi credere che possiate essere arrivati a quei risultati di 35 mila unici al giorno anche senza essere presenti sui motori di ricerca... la cosa che non mi torna però è che pur avendo avuto tutte quelle visite non è presente quasi per niente in giro per la rete ... viene nominato al massimo in un centinaio siti ... questa cosa mi lascia un po’ perplesso ![]() Un sito molto presente su Internet anche quando un motore di ricerca non porta più accesi non perde molte visite, per questo è importante essere linkati da siti con gli stessi argomenti e settori. La presenza nei motori di ricerca è solo un processo naturale a un lavoro ben fatto Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Mah, sarà che con gli anni sono diventata troppo sospettosa ma credo che nessuno si mette a scrivere 659 parole, 3.500 caratteri spazi esclusi, senza uno scopo ben preciso, così solo per raccontarci il suo pensiero. Quello poi che ha scritto di Publitalia suona falsissimo, anche perchè conosco bene una persona che ha lavorato in Fininvest (Uacata, la conoscete anche voi) e so di certo che Publitalia non prende in concessione siti che non sono di proprietà del Gruppo Fininvest (e poi Mediaset non è un Gruppo ma è un'azienda del Gruppo Fininvest esattamente come Publitalia), quindi una proposta del genere non possono averla fatta (non l'hanno fatta neanche a Vitaminic!). Chiudere un sito con 35.000 unici? Solo un pazzo lo farebbe. Come minimo si trova un compratore, anche a prezzo stracciato. E il dominio? che fine ha fatto? non credo sia lo stesso del nuovo sito che verrà "lanciato" a breve. No, mi suona tutto un po' falso, non mi convince questo intervento. Scusate se ho detto la mia, ciao Elena PS: egr. sig. Tardelli, non sono le ripetizioni che stridono nel suo scritto, ma gli "orrori" di ortografia impietosi disseminati in tutti i suoi interventi. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Il dominio non era questo ovviamente ma www.ilkaraoke.com ![]() Cordiali Saluti a tutti Marco Tardelli www.MusicArea.it |
|
| |||
| |||
| A maggio 2004 era così http://web.archive.org/web/200405062...ilkaraoke.com/ ... bello Febbraio 2001 http://web.archive.org/web/200102170...com/index.html Ps.Bisogna copiare l’indirizzo intero altrimenti non lo prende Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
![]() |
| Tags: importanti, motori, ricerca |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |