Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Che voi sappiate è tornato tutto alla normalità? Nel rapporto elemento grafico di oggi non vedo alcuna visualizzazione... -------- www.danceteque.com |
|
| |||
| |||
| Anch'io ho notato lo stesso problema, ma riosservandolo a distanza di alcune ore, ho notato che le transazioni vengono registrate, ma con circa 24 ore di ritardo. Mi stanno apparendo ora le statistiche di ieri, non so se ora sono complete, in effetti le impressions sono un pò basse, quindi potrebbe anche dover finire di conteggiare ieri. Spero che sia un problema transitorio, perchè le statistiche in tempo reale o quasi sono praticamente fondamentali. http://www.sololibri.net |
|
| |||
| |||
| Ecco anch'io avevo notato la stessa cosa. Ci sono le impressions di ieri (che ieri non c'erano) ma me ne manca qualche migliaio... -------- www.danceteque.com |
|
| |||
| |||
| raga di norma tradedoubler aggiorna i dati in realtime? grazie |
|
| |||
| |||
| Nondico proprio in realtime, ma all'incirca con un paio d'ore di ritardo dal momento della transazione. Ora 2 ore sono diventate 24 o più.. la differenza si sente sensibilmente. http://www.sololibri.net |
|
| |||
| |||
| tre giorni fa il sito era in manutenzione se non erro è probabile che stiano ancora lavorando... ad ogni modo da quando hanno messo la nuova veste grafica si è un pò incasinato.. ci sono ancora pagine vecchie.. ciao |
![]() |
| Tags: fermo, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |