Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' il primo mese che lavoro con McDial e a maggio ho superato la quota di 50 €... adesso non sapendo come contattare lo staff (il pannello del loro sito non ha dato frutti) volevo sapere quando pagava e cosa devo fare io!!! Grazie a tutti!! ![]() www.ineffabile.it Tutto il Gratis del Web
__________________ www.ineffabile.it Tutto il Gratis del Web Fai due chiacchiere sul forum: www.ineffabile.it/forum |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se hai raggiunto il minimo guarda nella casella di posta con cui ti sei registrato se ti hanno inviato la fattura. Se non l'hai ricevuta, contattali. Se non hai ancora inviato loro il contratto firmato di procacciatore, non ti possono pagare. Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante www.carraronan.org |
|
| |||
| |||
| mi sa che devi inviargli la copia del contratto firmata. Per maggiore chiarezza contatta il loro contabile (ci sono i numeri di icq sul loro sito) ciao Max http://www.webmaster-italia.com Che s'adda fa p' campà ![]() |
|
| ||||
| ||||
| ti verrà inviata una mail nella tua casella di posta con ricevuta e contratto (visto che è il primo pagamento) che dovrai inviare firmato e compilato.... cmq come suggerito da Goldrakkio se non hai ricevuto niente contatta il contabile e ti dirà tutto ![]() Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| a me è arrivata oggi quella di mcdial raga però a me questi contratti mi danno dei dubbi...devo riscuotere da lincassa e mcdial ma non ho inviato i contratti perchè non so se continuerò con l'attività di webmaster adult, però se non mando i contratti non mi pagano. I contratti dicono che se cessi l'attività prima della scadenza devi inviare raccomandata etc...e non dovrebbero esserci problemi Ma legarmi per uno-due anni mi da un pò fastidio...non è che poi sei legato a qualcosa che ho letto frettolosamente? Qualche esperienza negativa per via dei contratti...problemi? Ciao http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| Io ancora non ho visto nulla!!! Ho provato a contattarli ma ancora non ho ricevuto risposte!!! Come mi devo comportare???? www.ineffabile.it Tutto il Gratis del Web |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Riprova. E fatti mandare sto bendetto contratto + fattura così poi li invii via posta e ti fai pagare! ![]() Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante www.carraronan.org |
![]() |
| Tags: mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |