Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, come da titolo, sapreste indicarmi dei programmi di affiliazine payper clik o per impression per siti in lingua inglese (no tradedoubler Grazie forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| elfo come payximpression posso segnalarti 2 programmi 1. cpabet, altissimo cpm, ma conta 1 impression ogni 24 ore (praticamente come i pop up). paga 1 $ ogni 1000 impression uniche. payout a 1 $ 2. paypopup, che ha anche una sezione impression, mi sono sempre trovato bene. paga anche per pop up e per altro tipo di pubblicità. per le impression, parte da 0.35 $ cpm (traffico americano e canadese) fino ai 0.05 $ (traffico italiano ed altri). Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Ringrazio benito per le segnalazioni, Niroshi il target è sport/fitness salute/benessere. forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
| Io ho da poco iniziato a usare Clixgalore.com . E' un network di affiliazioni, com piu' di 4500 merchant. Del tuo target ne ho trovati 21 che pagano a click e a cpm (piu' altri 270 che pagano a revenue share o pay per lead, con alcuni che arrivano anche a percentuali del 50%). E' vario, e' vasto, ha un bel pannello di controllo, completo e allo stesso tempo intuitivo anche per me che nonsono un falco in inglese. Unica pecca... lo uso solo da due settimane su un sito che non e' ancora indicizzato in google, quindi sull'affidabilita' posso andare solo a naso. Comunque a me sembra molto interessante. |
![]() |
| Tags: click, impression, inglese, lingua, pay |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |