Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| conteggio ogni 24 ore, apertura non lo so, perciò o omesso. magari appena leggono ci fanno sapere altro... -- Ciao sono Francesco Ricci ed abito a Guardiagrele (CH) in via Melone 102/a. SICUREZZA INFORMATICA |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| stamattina ho visto che nel pannello hanno inserito le statistiche per il popunder, ci manca davvero poco e io non vedo l'ora! -- Ciao sono Francesco Ricci ed abito a Guardiagrele (CH) in via Melone 102/a. SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| sono arrivati i popup. ce ne sono 2,da 0.001 e da 0.003, 1 conteggio nelle 24 ore ed apertura ad ogni reload -- Ciao sono Francesco Ricci ed abito a Guardiagrele (CH) in via Melone 102/a. SICUREZZA INFORMATICA |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
-------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| non solo okspot ha 1 solo dialer, qua ne escono 2-3 poi si sponsorizza un sito di sesso, un .be , che ha scritto a caratteri cubitali GRATUITO, mentre è strapieno di dialer. Davvero molto corretto Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Ma voi regalate le popup a queste aziende? Adesso non si faranno le palate di soldi di qualche anno fa, ma ridursi a regalare popup perdipiù popup dialer non lo trovo giusto ... poi adesso che c'è adsense che para il culo al 99% dei webmaster Io i dialer a differenza di altri non è che non li uso perchè non li trovo giusti, ma perchè "ho paura" di usarli ... per voi che quasi regalate popup dialer, perchè non vi attivate un account dialer e vi lanciate i vostri dialer invece di quelli di queste aziende? |
|
| |||
| |||
| Se volete utilizzare i nostri stessi dialer vi potete infatti iscrivere diretamente su fastdialer, per quanto riguarda il payperpopunder di advmoney apre un solo dialer in entrata. Se avete proposte di qualunque tipo sono qui. SALUTI Guadagna col tuo sito www.fastdialer.net |
|
| |||
| |||
| Abbiamo cambiato il sito popunder con amp69, la popup si apre senza penalizzare in alcun modo il sito dell'affiliato dato che si apre sotto il sito e non apre popup in entrata o in uscita, non c'è scritto che il sito è gratuito (anche se offre più di 80000 video gratuiti) ed il dialer si apre una sola volta. <b>Abbiamo alzato da oggi a 0.004euro ogni apertura</b> SALUTI Guadagna col tuo sito www.fastdialer.net |
![]() |
| Tags: advmoney, guadagnare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |