FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-07-2005, 15.58.34
User 1000

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
xenon
Predefinito

Secondo me, la migliore affiliazione si ottiene:

- con i pay per sale/lead con provvigione idonee che così garantiscono il pagamento del webmaster

ma soprattutto

- con il portafoglio utenti che è un ottimo incentivo per il webmaster inserzionista

Col portafoglio utenti, anche se la provvigione è bassa (poi bisogna vedere oggettivamente cos'è basso e alto) sul numero, se si decide di fare una buona campagna pubblicitaria, si hanno dei buoni guadagni.

Parlo ad esempio per le affiliazioni di hosting, o anche per i voli aerei... penso che se io convinco un webmaster a trasferisi sull'hosting che pubblicizzo, ok il 10% per il primo anno... ma perchè non dovrei prendere il 10% anche sul secondo? Allo stesso modo se convico un tipo a comprare il biglietto aereo su internet perchè è comodo... perchè non dovrei prendere la provvigione anche sul secondo biglietto (che senza di me non ne avrebbe preso mai nemmeno uno)??

Enfatizzo che non sto parlando di coockie ma di portafoglio utenti

Sciopero? Boicottaggio?? Non diciamo stupidaggini...è un po' come se un ipotetica bambinetta "Adriana" di 12 anni dichiarasse guerra a V-o-d-a-f-o-n-e evitando di spedire sms per una settimana intera. Cerchiamo di fare invece discussioni costruttive

Xenon
---------------------------------
[Scambio Link!] Incontri in Italia
http://www.usciamoinsieme.com
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-07-2005, 16.31.23
User 1000

benito81
Predefinito

beh xenox, spesso questo tipo di scioperi non sono male
se la bimba adriana non manda sms e convince la bimba mary, la bimba sara, e altri 56 milioni di persone, per una settimana la compagnia telefonica non guadagna niente, ma deve cmq pagare gli stipendi e allora cerca una soluzione.

ripeto, per me le affiliazioni payxsale le deve usare solo chi ha siti in tema, cercando di avere una % + alta

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Vecchio 02-07-2005, 16.44.53
User 1000

xenon
Predefinito

sei passato in 3 parole dalle amiche adriana e mary a 56 milioni di persone... il paesello in cui vivo conta 10.000 abitanti..ce ne vuole per fare una protesta che si senta. Se questo è il vostro obiettivo non mi rimane che augurarvi buona fortuna! :-D

Non c'è un unica forma pubblicitaria, uno che ha un sito di auto non è costretto a mettere il banner delle suonerie... Ognuno si sceglie la pubblicità più a tema col proprio sito. Pagare pubblicità inutile (=che non genera vendite) è uno spreco e porta solo in primis a non pagare il webmaster e in un secondo momento alla morte dell'azienda.

Non mettiamoci alla pari di mediaset... sarà che io ragiono con i miei siti, e voi su un piano network più grande fatto di tantissimi piccoli siti...

Xenon
---------------------------------
[Scambio Link!] Incontri in Italia
http://www.usciamoinsieme.com
Vecchio 02-07-2005, 16.56.23
User 1000

benito81
Predefinito

xenox non hai capito
1. io non uso payxsale, al max ora uso un payxclick+sale
2. io dico di lamentarsi solo per le basse %. è assurdo che su una vendita di 100 euro, il proprietario ne guadagna 30 e io che ho venduto solo 5

invece di "protestare" basta fare un sito ottimo per le vendite oppure lasciare stare il payxsale

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione