Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho notato e provato di persona che acquistando con carta di credito ha volte non vengono effettuate transazione ma inviati dati tramite form. Dopo come fanno a prelevare i soldi? Grazie
__________________ Saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| beh se ho capito bene è un metodo rischiosissimo tramite form gli arrivano i dati della tua carta e poi li usano loro. ma chi ti garantisce che prendono solo la cifra che volevi pagare ? Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Benito: tu sai che se anche qualcuno ti ritira una cifra che non è quella dell'acquisto tu puoi fare un "chargeback" (cioè richiedere l'annullamento dell'acquisto) e che il venditore se lo prende in quel posto? Robbi: quando tu immetti i dati sul web a me venditore, io li rigiro ad una banca che fa i dovuti controlli e mi accredita sul mio conto corrente la cifra indicata nella form. |
|
| |||
| |||
| Prima di tuto il servizio e impostato per essere pagato manualmente dopo una serie di processi le transazioni devone essere prima approvate ecc... lo uso per adesso solo a livello amichevole e gratutito in futuro si vedra cosa fare ok |
|
| |||
| |||
| gibilisco non conosco la politica delle carte di credito, ma penso che se chiamo la mastercard e dico "salve ho dato i miei dati della carta ad un sito internet tramite un form, volevo dare 50 euro ma ne hanno presi 1000", come minimo mi ridono dietro. perchè dovrebbero restituirmi i soldi? altrimenti che esistono a fare servizi online protetti, che prendono una commissione per garantire gli acquisti? Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| io, per non saper ne leggere ne scrivere ho utilizzato servizi gia belli e fatti, ma nessuno fa inviare dal proprio server in chiaro i dati delle CC. tutti i metodi utilizzati fino a questo momento .. portano la gente su i loro server cryptati minimo 128bit, e da li .. la transazione AUTOMATICA... |
|
| |||
| |||
| Comunque dalle mie parti esistono anche le persone con le OOOOOO io ho anche usato google adwords ho lasciato i dati in un forum e poi chi si e visto visto o non mi dovrei fidare . A scusa loro sono superiori . Ho gia acquistato con il sistema del form mai avuti problemi ? stat bunu Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Benito non c'è bisogno che chiami la mastercard, io ad esempio controllo la mia carta di credito da fineco e se qualcosa non va clicco un pulsantino e mi ritornano i soldi. Semplice no? per l'acquirente non ci sono mai problemi, in ogni istante può richiedere indietro i soldi se non sono trascorsi 30 giorni. Sai infatti i nigeriani come fregano gli ecommecianti? fanno una acquisto, gli arriva la merce e poi fanno il chargeback. Così hanno la merce senza spendere una lira. |
|
| ||||
| ||||
| gibilisco ma non è troppo facile così? io compro in usa appena mi arriva la roba premo il pulsantino...poi il pollo usa che fa? viene a cercarmi? -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
![]() |
| Tags: carta, credito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |