Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sei sicuro che il calo nn sia dovuto a posizionamenti persi? ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| ma hai avuto un calo solo con gli ivr? a me sono rimasti stabili, e si sono aggiunti quelli da cell, però la grafica del nuovo ivr è davvero brutta, non invoglia tanto quella precedente era molto + bella Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| io ieri ho avuto un calo del 70%,ma dovuto alle linee...infatti i sat mi superavano le flat,oggni sono tornato in media ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
![]() |
| Tags: calo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |