Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| froggy 1. sei chiaramente offtopic 2. non vedo perchè devo cambiare la mia firma solo perchè tu fai fatica a distinguerla dal post 3. un insulto alle donne? ma x favore non diciamo cretinate in questo post cmq si parla di zanox, se hai altro da dirmi, basta 1 email Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| ||||
| ||||
| OT: a me da fastidio l'avatar di scorpionsat.. chi si associa a me per farglielo togliere? ![]() ![]() -------------------------------- Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() -------------------------------- Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi, tu devi avere dei problemi caro Benito, non sei tanto equilibrato. E lo si capisce da tutti gli interventi sballati che fai. Mai una volta che aggiungi qualcosa di valore. E' un vero peccato perchè tutto il livello del forum ne risente con un moderatore come te. Ma una volta non c'era un certo Alessandro? Molto educato e per bene? Grazie per la tua "gentilezza", soprattutto con le poche donne che ogni tanto si affacciano qui dentro. PS: se proprio oggi non avrò nulla da fare in ufficio mi metterò a collezionare tutti i tuoi interventi off topic che hai fatto negli ultimi mesi e li posterò tutti insieme. |
|
| |||
| |||
| gosling io ho dei problemi ? mah ognuno può avere la firma che vuole, basta che sia conforme al regolamento. non ti piace la mia? non la leggere. non ti piacciono i miei interventi? non li leggere? alverde non ti piace +? ci sono tanti bei forum ah ti ricordo che siamo l'unico forum dove se offendi un moderatore non vieni bannato, da altre parti ti prendono a calci quando parli male di un moderatore Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| ah dimenticavo come ho già detto prima, per favore qui si parla di zanox, siamo usciti offtopic e vi chiedo di rientrarci. se froggy o altri hanno problemi con la mia firma, basta scrivere a paolo moro e provvede lui a rispondervi Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: guadagnate, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |