Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi chiedo scusa in anticipo per l'incompetenza ma ho bisogno del vostro aiuto... In seguito alla lettura di un pò di post ho deciso di provare i servizi di trafficadvance... mi sono iscritta e poi... un disastro non riesco ad orientarmi nel pannello di controllo io pensavo che ci fosse un modo rapido (ad esempio link automatici di mcdial) per usufruire del servizio ma a quanto pare non è così... qualche anima pia disposta a darmi una mano? ...grazie in anticipo... un bacio... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| I backend (il lato amministrativo) delle società di dialer sono in assoluto i più m*r*o*s* backend che abbia mai visto in vita mia. In particolare quello di traffic advance. A mio parere sono dei pazzi incompetenti a propinare ai propri affiliati della robaccia simile. |
|
| ||||
| ||||
| mmmmm dovrebbe essere così... fai il login clicchi su "global dialer" su " Global Dialer:" menu a tendina scegli "nuovo" dai un nome al dialer e scegli un contenuto (adulti, celebrità, ecc...) premi "modifica" ora seleziona, in corrispondenza di "Italia" o altri eventuali paesi la numerazione : 899 da 6 minuti, da 8, flat, ecc... e l'alternativa in caso di DSL ovvero IVR poi salva a fondo pagina trovi il codice da mettere nelle tue pagine con le istruzioni il codice aprirà il certificato dialer o, in caso di ADSL, manderà all'IVR ciao --------- --------- --------- Segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| rnz77 grazie per la risposta ma ho ancora una problema... quando creo un nuovo dialer mi da 3 codici a fondo pagina ... uno per la prima pagina... uno per la seconda... e così via... e non ne capisco lo scopo... puoi aiutarmi??? |
|
| ||||
| ||||
| Sul tuo sito ci sono anche contenuti gratuiti o appena i visitatori arrivano gli si apre il dialer? Se vuoi che ci sia un'home page navigabile e magari altre pagine dove trovare roba gratis... metti il codice "seconda pagina" nelle pagine da cui decidi di far pagare se non hai contenuti free mettilo nella prima pagina tieni presente che se uno ha l'adsl e metti il codice nella prima pagina il visitatore viene reindirizzato alla pagina IVR quindi esce subito (appena entrato) dal tuo sito --------- --------- --------- Segnala il tuo sito |
|
| ||||
| ||||
| sauda quello di lincassa di pannello come ti sembra? -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| Lincassa mi manca. Ho visto trafficadvance, superlinko e smartcomsrl. Magari prima o poi provo anche quello. Citazione:
|
![]() |
| Tags: advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |