Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, devo ricevere il primo compenso di TD e quindi devo inserire i dati bancari. Volevo chiedervi se è possibile usare un conto BancoPosta o se è necessario un conto corrente bancario normale. Ho letto precedenti discussioni a riguardo ma non sono riuscito a capire se alla fine con Bancoposta si possono ricevere bonifici esteri, ed in caso positivo quali coordinate si devono comunicare a TD. Mille grazie a chi vorrà aiutarmi ![]() Mercatino Informatico Annunci Gratuiti www.mercatinoinformatico.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Nella sezione dati bnacari, viene chiesto il codice IBAN e il codice SWIFT; per quanto rigurda quest'uktino ho inserito PASCITMM(me lo hanno dato quelli della banca), per quanto riguada l'IBAN, ho inserito un codice formato da 2 cifre e 2 numeri es. XX23. Quando clicco su salva, mi appare questa scritta: IBAN is ivalid, save enyway?? Cosa devo fare?? Perchè mi da questo errore?? Fatemi sapere. Ciao VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
|
| |||
| |||
| speravo in una risposta...invece siamo in due sulla stessa barca ![]() Mercatino Informatico Annunci Gratuiti www.mercatinoinformatico.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
sono sei quartine più il numero del conto in tutto 24 caratteri più il conto ![]() www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In tutto sono 27, compreso il numero di conto VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
|
| |||
| |||
| Intanto grazie ad Alberto... ![]() Se ho capito bene allora posso aprirmi un conto bancoposta (ancora non l'ho aperto) ed usarlo tranquillamente per Trade Doubler? Scusate la ripetizione della domanda ma il topic si è spostato su un diverso argomento ![]() Mercatino Informatico Annunci Gratuiti www.mercatinoinformatico.it |
![]() |
| Tags: dati, pagamento, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |