Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| devi andare su "impostazioni degli annunci", scegli quello che vuoi (ci sono anche esempi), e automaticamente si genera il codice da utilizzare sul sito. ps. benvenuta TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) |
|
| |||
| |||
| su annunci sono andata Ma se voglio definire quali link voglio fare apparire? Se voglio dei link inerenti alla mia pagina? Cmq inserendo il codice di googleadsense mi escono dei link strani |
|
| |||
| |||
| Puoi settare l'argomento dei link scrivendo: <meta link='argomento'> ed il valore dei click scrivento: <meta clickvalue='xx.xx$'> però non conviene esagerare, c'è il rischio di essere bannati ![]() occhio che alle spine è solito fare brutti scherzi. L'argomento dei link viene scelto automaticamente dallo script, solo ci vuole un po' di tempo.TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) |
|
| |||
| |||
| Io ho provato a copiare il codice immettendo come impostazione 5 link. Ma escono 5 link che se uno clicca sopra li manda in una directory con circa 10 link di una pagina di google? Invece negli altri siti ogni click e' un link vero e propio:::: UFFFFAAAAA ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| non hai inserito gli annunci adsense, ma i LINK DEGLI ANNUNCI --------- --------- --------- Segnala il tuo sito |
|
| ||||
| ||||
| ci sono gli annunci e gli insiemi di link i primi puntano ai siti i secondi a ricerche sponsorizzate (quelle di cui parli tu e che mi pare non voglia) Per nserire i più classici e redditizi annunci: fai il login vai su "impostazioni degli annunci" sotto "Layout degli annunci" scegli il formato ad esempio "banner 468x60" sotto " Tavolozze dei colori " scegli una tavolozza tipo "fresh mint" sotto "Il vostro codice AdSense" selezioni tutto il codice e lo copi nella tua pagina --------- --------- --------- Segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| grazie mille rnz77 Mi sei stato molto utile e chiaro! Mi servirebbe sapere come ultima cosa come impostare dei filtri per non fare apparire pubblicita' che gia' sponsotizzo sul mio sito. esempio cellulari ec... Che devo fare? come faccio a definire il tipo di filtro? GRAZIEEEEEEEEEE Vi devo una cena [ ] |
![]() |
| Tags: aiutate, principiante |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |