Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Naturalmente per il mercato italiano. Con quale vi trovate meglio? Vuoi guadagnare col tuo sito?Rivolgiti a noi! - Prenota il tuo Hotel online. Hotel con il 70% di conto. Affiliazione webmaster. http://www.myhotels.it Inoltre realizziamo, ottimizziamo e posizioniamo siti/portali di qualsiasi genere. info.webgames@gmail.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non esistono società forti o deboli. il problema è 1 altro, l'onesta delle società (è facile far sparire connessioni) ma soprattutto la lealtà nell'avvisare l'utente quando ci sono problemi con le linee. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
cmq per serietà è senza dubbio stra affidabile!! -------------------------------- Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| ma scusate, non offendendo nessuno, come fate a dire che è affidabile? parlo di qualsiasi società dialer, nessuno può dire che è affidabile. le stat le fanno loro, possono essere modificate sempre, se erano stat telecom era diverso, mi sembra che ora non le offre nessuno Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Benito81 ma ti rendi conto??? 1 volta ogni tanto ci troviamo d'accordo... ![]() Sono commosso ![]() quindi LCS quanto da te detto... vorrei aggiungere 1 cosa: è logico (parlo di Mcdial perchè uso i loro dialer, ma penso che valga per tutte le società) che se le statistiche delle connessioni le tiene la stessa società che poi ti deve pagare, si viene a creare un conflitto di interessi... sia ben chiaro io mi fido dello staff di Mcdial e non metto in discussione la loro professionalità... ma come dice il proverbio...l'occasione rende l'uomo ladro. Lancio un appello. Perchè non creare un comitato che salvaguardi i diritti dei webmaster in rete? E soprattutto, perchè non abbassare i costi dei dialer per l'utente(guadagneremmo sulla quantità delle connessioni, potete scommetterci...) P.S. Per la cronaca, anche io ho avuto un calo netto del 25% nel mese di Maggio con Mcdial, malgrado gli accessi al sito siano aumentati del 6,85%... Max http://www.webmaster-italia.com Che s'adda fa p' campà ![]() |
|
| |||
| |||
| Io per non sbagliare uso tre società nel mio portale hard, e devo dire [naturalmente con bei numeri, intendo visitatori unici giornalieri] che è la soluzione migliore Vuoi guadagnare col tuo sito?Rivolgiti a noi! - Prenota il tuo Hotel online. Hotel con il 70% di conto. Affiliazione webmaster. http://www.myhotels.it Inoltre realizziamo, ottimizziamo e posizioniamo siti/portali di qualsiasi genere. info.webgames@gmail.com |
|
| ||||
| ||||
| ti devi affidare al buon cuore dei gestori ![]() -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| io vi faccio solo notare una cosa come mai le 4 payxclick/pop italiane che resistono da + tempo (superguadagni, fast-adv, popmoney e okspot) usano i dialer di traffic, nonostante gli altri rivenditori offrono d+ ? ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: dialer, forte, società |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |