Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Esiste un agenzia che ti permetta di fare dei micropagamenti via sms... per esempio, se io voglio vendere un tale servizio per 2€ a un mio utenti, lui può pagare semplicemente con un sms senza dover usare carte di credito o cose varie. Grazie per il vostro aiuto. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| la partita del cuore sicuramente avrà un suo numero sms, come tutte le trasmissioni televisivi che usano questo metodo. noi comuni mortali dobbiamo accontentarci degli 899 da cellulare o fisso. io usavo lincassa per gli 899 da cell, riversava 1.20 per una chiamata da 3 euro Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| ||||
| ||||
| certo però noi comuni mortali possiamo affittarli questi numeri non credi? credimi si puo! www.autohits.it prossima apertura |
|
| |||
| |||
| ah si? puoi prendere un numero sms premium ? io vedo che grosse società di dialer non riescono a prenderli da mesi, non capisco come fa a prenderlo un pinco pallino qualsiasi Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| ||||
| ||||
| io infatti ho scritto affittare non prendere, sono cose molto differenti www.autohits.it prossima apertura |
|
| ||||
| ||||
| io ho avuto contatti con un ragazzo che il padre ha un numero di questi per sms tipo numero di tg5 e varie e me l'ho affittato per un mese www.autohits.it prossima apertura |
![]() |
| Tags: micropagamenti, sms |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |