Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' possibilissimo utilizzare gli SMS premium per i micropagamenti, non è indispensabile utilizzare un numero in esclusiva ma è sufficiente condividerlo con altri e comprare solo delle chiavi. Esempio: numero 123456 messaggio "sitox" effettua un pagamento al sito www.x.com, numero 123456 messaggio "sitoy" effettua un pagamento al sito www.y.com. Il problema è che i costi sono tali da far passare per gentiluomini di campagna i cravattari, costi variabili superiori al 50% del prezzo pagato dall'utente e costi fissi in grado di rendere sconveniente il tutto anche per volumi ragguardevoli. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| | |||
| prova a vedere qui http://www.sepomo.com/ non l'ho provato, quindi non ho ulteriori informazioni. Un sito italiano che parla di micropagamenti è http://www.micropagamenti.it/ anche se vedo adesso che l'ultima notizia è del settembre 2004 Guadagnare con siti adult |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| mmmm areapay è gestito da Buongiorno, per ora non offre numeri in comodato, il 48483 serve solo per le suonerie ecc sepomo mi sembra che non ha sms premium x l'italia Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| beh la normativa italiana dice chiaramente che l'SMS Reverse Billing è utilizzabile solo ed esclusivamente per fornire contenuti multimediali da fruire sul telefonino.....quindi niente password, etc..... in pratica solo suonerie, loghi e compagnia |
|
| |||
| |||
| beh secondo me questa stupidissima normativa può essere facilmente aggirata. come quando fai il televoto, non paghi per il voto ma per la "notizia" che ti arriva ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Io ho avuto una strana esperienza con : http://www.48281.it/ mi sono registrato, mandato un boato di traffico, ho fatto poco e niente. ma questo poco e niente, l'ho saputo solo dopo milioni di richieste al servizio clienti, perche il loro pannello, poco dopo la registrazione si è messo in manutenzione. MAH,.. Ho provato anche a chiamare TELECOM,WIND,VODAFONE per avere un mio numero 484XXX ma mi avrebbero dato il 25% del pagato dall'utente.. Controlli a non finire.. e nn potevo vendere servizi direttamente fruibili da cellulare... MAH... ARIMAH |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Potete aiutarmi, please? Grazie mille!!! ciao, francesco fdb81@libero.it |
![]() |
| Tags: micropagamenti, sms |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |