Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Nuova funzionalità per Traffic Advanced che però non ho molto ben capito .. quoto dal pannello: E' stata implementata una nuova funzionalità per quanto concerne l'IVR. Inserendo il nuovo codice che trovate sia nel target "ADSL/IVR" che "ADSL/IVR Mobile" verrà presentata agli utenti una pagina dove oltre a poter chiamare da telefono fisso ad un numero flat, potranno chiamare da cellulare(che rappresenta la maggiorparte della potenziale utenza) ad un numero a tempo che permettera' loro di navigare all'interno dei contenuti fino a quando verra' tenuta attiva la comunicazione o fino ad un tempo massimo di 40 minuti. Mi sembra una ottima, ottima cosa. Chi è che usa gli IVR ?? Io non li ho mai capiti Perchè uso Maxthon?
__________________ Perchè uso Maxthon? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| non so cosa siano, potresti darmi un url per poter leggere le caratteristiche? sembra interessante www.autohits.it prossima apertura |
|
| |||
| |||
| l'ivr è una pagina per chi usa adsl. quando un utente con adsl va sul sito con lo script ivr di traffic, gli esce, invece del certificato dialer, una paginetta che chiede di chiamare un 899 dal fisso (dal costo di 10 euro) adesso hanno aggiunto oltre al fisso, la chiamata dal cell Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: advance, cellulari, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |