Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve. Sto usando i circuiti payperview di altervista. SE qualcuno ha esperienze mi potrebbe informare? Ho visto che i calcoli dei payperview non sono in tempo reale, ma arriveranno nel pannello controllo e soprattutto pagheranno regolarmente? Grazie ![]() Firma: www.applicazioniweb.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io usavo il circuito adsense di altervista, 15 cent ogni 1000 prima contava malissimo, avranno avuto dei problemi, ora mi sembra abbastanza affidabile nei conteggi Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| no, solo sulle pagine di altervista cmq rettifico, non conta bene ieri ho messo un contatore su una pagina, ho avuto 10k visite su quella pagina (ovviamente anche reload) e ne ha contate 1/3 Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: altervista, comè |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |