Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno lo usa? Come vi trovate? Riuscite ad innestarlo bene nei vostri siti? Affida a noi il tuo business! Portfolio dei nostri clienti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Affida a noi il tuo business! Portfolio dei nostri clienti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ti consiglio settore libri e computer ![]() www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Si grazie ho visto! ![]() http://www.i......v.com/affiliazione/stampanti.htm Giusto? ![]() Affida a noi il tuo business! Portfolio dei nostri clienti |
|
| |||
| |||
| Ciao Io sono sempre stato un difensore a spada tratta del catalogo prodotti! ![]() Io utilizzo quello su file da scaricare, direi che è un ottimo strumento in tutti i sensi, ma è ottimo anche quello standard da configurare da TD. ciao! |
|
| |||
| |||
| Ti posso chiedere come lo elabori ed estrapoli, il linguaggio e se ti appoggi a database mysql? Grazie Affida a noi il tuo business! Portfolio dei nostri clienti |
|
| |||
| |||
| Ciao per ora lo sfrutto nel formato csv, ma sto seriamente pensando di appoggiarmi ad un database...molto più versatile e performante anche se occorre fare un trasferimento dei cataloghi. Xml rimane forse il più interessante ma in questo caso estrapolare query complesse mi sembra più arduo (io ho fatto un comparatore di prezzi quindi devo lavorare su tanti cataloghi contemporaneamente). Uso asp e Access comunque. ciao ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
L'importazione con XML e' cmq sicuramente maggiormente performante e permette di ottenere prestazioni decisamente migliori, poi chiaramente l'inserimento dei dati nel db avviene mediante la famosa clausola INSERT INTO di SQL. Poi una volta che i dati sono presenti nel db, la gestione delle query avviene normalmente. Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| Ciao Domenico, mi interessa questo aspetto visto che mi ritengo un praticone e magari ho impostato male tutto il progetto. Se ti va di parlarne, io ti faccio qualche domanda: > Se come dici tu i dati sono un db ACCESS, l'estrapolazione non centra nulla, > e questi vengono gestiti normalmente. Si ho sbagliato. Intendevo dire che uso asp e access come "tecnologia" in generale (contrapposto a php+mysql) ma in questo caso l'uso di db access è marginale. I dati prodotto sono su file csv (quelli forniti da TD e da altri merchant) e i db access mi servono solo per gestire i parametri di ciascun merchant e la gerarchia delle categorie prodotti. > L'importazione con XML e' cmq sicuramente maggiormente performante e permette di ottenere Si in effetti pensavo di operare un upgrade simile. In realtà le mie ricerche sono "on the fly", ovvero creo dinamicamnete una query con delle UNION su tutti i file csv dei merchant (sistema molto delicato ma l'unico a cui ho pensato come soluzione alternativa al trasferimento "fisico" dei dati su un db relazionale) In merito a questo: come risolvi il problema? Crei un unico database con tuti i prodotti di tutti i merchant (ottimo per le query incrociate ma meno per gli aggiornamenti) oppure realizzi un db con più tabelle per merchant (o magari per categorie) trasferendo ogni volta i dati al momento dell'aggiornamento dei listini? Io i csv li tratto come tabelle di un unico database (anche per sql) quindi la forma non cambierebbe molto...da "tabelle" csv passerei a tabelle di un db access... boh, spero di essermi spiegato bene |
![]() |
| Tags: catalogo, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |