Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao Capisco...beh diciamo che io non mi sono molto concentrato su google Ma parecchie visite arrivano proprio da google con termini di ricerca dei prodotti. Per cui penso che alcune pagine siano indicizzate....casainrete non è mio Magari...sono agli inizi, il mio è stato più un esperimento. Però sono abbastanza contento....diciamo che è un cantiere aperto Poi mi piace trovare soluzioni ai problemi...tipo quello delle categorie ecc...il prossimo passo credo sarà spostare tutti i csv su un db.Per google...ultimamente ha avuto un calo, sembra però che ora riprenda. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| su msn: redriv11@hotmail.com - nn mandatemi mail a questo indirizzo perchè non le leggo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() cmq tranquillo che stiamo parlando di cose che gia' sai, e se non dovessi saperli sara' mia premura aggiornarti ![]() Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| Scusate. leggevo ora questo vecchio 3d e mi chiedevo come avete fatto ad avere Db completi dei merchant su tradedoubler (o l'accesso a feed xml). Io ho usato l'opzione "abilita catalogo completo" ma non mi pare di aver ottenuto risultati |
|
| |||
| |||
| Si avevo fatto richiesta ma ci hanno messo un po' ad abilitarmi. Ora in compenso, dopo aver scelto il formato del file da scaricare per i cataloghi, mi scarica un file compresso di 4kb senza dentro nulla |
|
| |||
| |||
| alcuni cataloghi sono vuoti in effetti...boh! Se scarichi quelli dei merchant sono a posto (ma una volta selezionati nel pannello devi aspettare un po' prché si creino automaticamente per il tuo account). In quelli per categoria ne ho trovati di vuoti pero'. |
![]() |
| Tags: catalogo, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |