Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buonasera a tutti ![]() Ho già letto i diversi post circa Overture ma non hanno soddisfatto le mie richieste, e siccome sto valutando se entrare o meno nel loro network avrei necessità di alcune delucidazioni da chi l'ha già provato. 1 - Il contratto è di 36 mesi dopo 3 mesi di prova. E' possibile disdirlo qualora uno non si trovasse più bene? Se si, è roba semplice? 2 - Il BID sembra molto buono, ma a naso, non mi pare incredibilmente piu alto di AdSense come invece mi aspettavo .. avete in percentuale guadagni nettamente migliori considerando anche il cambio, l'iva ecc ecc? Ringrazio tutti coloro che possono darmi una mano. ![]() Perchè uso Maxthon?
__________________ GIOCHI |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Diciamo che non ho trovato risposte definitive ma sembra che: 1 - No, non si può rescindere il contratto e i 3 mesi di prova sono solo per loro. Quando firmi lo fai per 3 anni. 2 - Non so ![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se non sbaglio flashgames.it e' tuo, se non lo avessi notato/saputo, e' stato inserito il link a pagina 69 di computerbild di questo mese. Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing [/OT] |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Che dicono? Perchè uso Maxthon? |
![]() |
| Tags: overture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |