Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ho scatenato l'inferno..se avete webmaster ref, mandate gente! Integrazione non e' solo motore certo se fanno tutto loro e' meglio.. Casinò 10 Euro Gratis! Casinò Giochi Gratis / Affiliazioni / News |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non c'è multilivello, ma io pensavo che già la conoscevate Mi sono trovato bene, solo che per quello che stavo facendo non andava bene ... ma appena raggiungo dei traguardi che mi sono prefissato mi sa che la riprenderò ... penso molti webmaster non la usino solo per il problema dell'assistenza in inglese |
|
| |||
| |||
| hmmm, forse il problema sono le prenotazioni in europa? navigando un po' velocemente su IAN non ho trovato molto. Mi sbaglio? Xenon http://www.mms-db.com |
|
| |||
| |||
| Tutto quello che ti da ian.com è quello che da hotels.com perchè è la stessa cosa Vai su hotels.com, in basso clicca su AFFILIATE WHIT US La mia opinione che ho detto più volte è che avere alberghi a catanzaro non porta guadagno ... importante è che il sito che ti da affiliazione si affidabile, sicuro, dia integrazione assoluta, sia intuitivo, facile e invogli l'utente a utilizzarlo per preotare Ian fidatevi che è la migliore ... non ne sono sicuro ma penso sia l'affiliazione di hotel più grande al mondo Anche Departo, parte del suo database parte da qui |
|
| |||
| |||
| Pirl, conoscevo Hotels.com ed Expedia ma non mi sono mai affiliato pensando che catene cosi grosse mi tratterebbero come un pidocchio in caso di richieste. Ho pensato di partire da compagnie piu' piccole ed ora vorrei provare con loro. Casinò 10 Euro Gratis! Casinò Giochi Gratis / Affiliazioni / News |
![]() |
| Tags: expedia, hotelscom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |