Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
perchè la parola di un utente è messa in dubbio se parla male di lincassa mentre se un utente parla male di mcdial tutto è consentito?? -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.superneo.info |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dire che una società non paga da mesi è molto grave, se qualcuno lo facesse anche per McDial sarebbe giusto chiudere visto che sono accuse anonime e probabilmente fatte da una persona che si è già iscritta più volte su questo forum cambiando bellamente nick ogni volta... Capito la differenza? Anche in termini legali è enorme... Se si fosse presentata sul forum una persona che accusa McDial senza farsi riconoscere e affermando che non viene pagato da mesi sarebbe giusto cancellare il tutto come è accaduto per Lincassa... Quando accadrà verificheremo se sono applicati 2 pesi e 2 misure, per ora non è così... ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ora vado a rileggermi il post da 100 reply che hai ricordato. Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
2. dire che non paga da mesi e dire far si che nella discussione si capisca che i dialer di mcdial si autoinstallino, cambino le impostazioni dei browser e via dicendo secondo me è grave allo stesso modo. 3. per te non è così per me si....la pensiamo diversamente ![]() -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.superneo.info |
|
| ||||
| ||||
| OK, segnalami (paolo.moro ---@--- alverde.net) il messaggio in questione con un utente anonimo (o con pochi post all'attivo) che dice che i dialer di mcdial si autoinstallano o cambiano le impostazioni dei browser. Se è successo ad un utente che è rintracciabile e disponibile a dimostrarlo a mcdial per me va bene .Ciao, |
|
| ||||
| ||||
| ti ho scritto ![]() -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.superneo.info |
|
| |||
| |||
| è un discorso completamente diverso un utente che viene sul forum e dice "XX non mi ha pagato, oppure xx mi ha bannato" senza indicare i suoi dati, viene immediatamente cancellato, lo abbiamo detto 1000 volte. la cosa + grave è che qui la stessa lincassa è intervenuta chiedendo a quest'utente spiegazioni, ma l'utente ha preferito rimanere anonimo, e il post è stato cancellato. se l'utente scriveva, sono XY, account numero 123456, allora il post rimaneva tranquillamente. se un utente anonimo viene a parlare male di una società, senza farsi identificare, nonostante sia stato sollecitato dalla stessa società a farsi riconoscere, è chiaramente una finta per screditare la società stessa. per i post su mcdial. beh loro leggono il forum, potevano anche rispondere. e cmq il fatto dell'autoinstallazione non lo ha scritto un utente con 0 post, l'ho scritto io, mi conoscono bene, mi hanno contattato giusto ieri in icq (anche se non ho capito il motivo) Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Caro Benito81 quello che scrivi tu non è un dogma. Prima di scrivere cose del genere (su Mcdial come su qualsiasi società) dovresti verificarle per benino, perchè accusare una società che ha i dialer auto istallanti è cosa ben più grave di dire che non paga. Ti spiego. Se la società non paga, con l'aiuto di un legale, l'affiliato può sempre essere pagato... Se invece una società ha i dialer auto-istallanti, infrange la vigente legge, e quindi è illegale...e quindi deve chiudere...stop, chiuso! mo dimmi tu... http://www.webmaster-italia.com Che s'adda fa p' campà ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
tanto per mettere una ciliegina sulla torta, pregherei "G.Filippo" di ben evidenziare che "carpediemlincassa.com" è solo un sito che promuove l'affiliazione Lincassa. Su certe discussioni delicate, preferisco che solo la società risponda e che i rivenditori non facciano affermazioni supplementari e non autorizzate. Grezie per la comprenzione, Giovanni giovanni@lincassa.com |
![]() |
| Tags: fatto, fine, lincassa, thread |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |