FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2005, 13.31.17
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Goldrakkio

Citazione:
quote:Originally posted by superneo

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

come se caro a preoccuparti dei post dei fornitori di dialer diversi da mcdial :-):-)

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

scusa, qui c'è uno che parla male di lincassa e non si identifica il post viene cancellato!

se si parla di mcdial, o di qualche società che non piace a qualcuno dello staff il post resta in bella vista con 100 replay...

adottiamo lo stesso metro o no?

--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.superneo.info
Confermo e sottoscrivo.
questo forum mi sembra troppo di parte...allora ditelo che cambiamo aria

http://www.webmaster-italia.com
Che s'adda fa p' campà
Nessuno ti costringe a restare...
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-04-2005, 13.44.34
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 444523

Citazione:
quote:Originally posted by superneo

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

come se caro a preoccuparti dei post dei fornitori di dialer diversi da mcdial :-):-)

scusa, qui c'è uno che parla male di lincassa e non si identifica il post viene cancellato!

se si parla di mcdial, o di qualche società che non piace a qualcuno dello staff il post resta in bella vista con 100 replay...

NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
Perchè? Dov'è scritto che McDial non paga da mesi? Non mi sembra d'averlo letto!
numerino non ho specificato che si tratti di topic in cui si dice che mcdial non paga ma soltanto di topic dove si parla male, spesso senza neanche sapere di cosa si parla.

perchè la parola di un utente è messa in dubbio se parla male di lincassa
mentre
se un utente parla male di mcdial tutto è consentito??

Vecchio 17-04-2005, 16.37.17
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:

numerino non ho specificato che si tratti di topic in cui si dice che mcdial non paga ma soltanto di topic dove si parla male, spesso senza neanche sapere di cosa si parla.

mentre
Visto che ti reputo, giovane, ma intelligente, avrai capito rileggendoti che sono 2 cose nettamente diverse...
Dire che una società non paga da mesi è molto grave, se qualcuno lo facesse anche per McDial sarebbe giusto chiudere visto che sono accuse anonime e probabilmente fatte da una persona che si è già iscritta più volte su questo forum cambiando bellamente nick ogni volta...
Capito la differenza? Anche in termini legali è enorme...
Se si fosse presentata sul forum una persona che accusa McDial senza farsi riconoscere e affermando che non viene pagato da mesi sarebbe giusto cancellare il tutto come è accaduto per Lincassa...
Quando accadrà verificheremo se sono applicati 2 pesi e 2 misure, per ora non è così...
Vecchio 17-04-2005, 18.29.12
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Citazione:
quote:scusa, qui c'è uno che parla male di lincassa e non si identifica il post viene cancellato!

Faccio il possibile per adottare lo stesso metro. Io non uso i dialer per guadagnare ormai da oltre un anno per cui non ho preferenze per questa o quella società. Se volete segnalarmi delle discussioni in cui viene violato il regolamento potete farlo mandandomi una email. Accetto i consigli.
Ora vado a rileggermi il post da 100 reply che hai ricordato.

Citazione:
quote:Vista la politica repressiva
chiedo che vengano immediatamente cancellati tutti i miei post.
C'è un regolamento e va rispettato. Il tuo comportamento è stato proprio esemplare, avevi scritto:"non voglio farmi riconoscere per non avere problemi". Grazie. Così i tuoi problemi diventano miei. Con chi se la deve prendere la società che viene accusata,sul sito alverde.net, di non pagare? Trovami un altro forum serio in cui il tuo comportamento viene accettato.

Vecchio 17-04-2005, 18.54.21
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 444523

Citazione:
quote:

mentre
Visto che ti reputo, giovane, ma intelligente, avrai capito rileggendoti che sono 2 cose nettamente diverse...
Dire che una società non paga da mesi è molto grave, se qualcuno lo facesse anche per McDial sarebbe giusto chiudere visto che sono accuse anonime e probabilmente fatte da una persona che si è già iscritta più volte su questo forum cambiando bellamente nick ogni volta...
Capito la differenza? Anche in termini legali è enorme...
Se si fosse presentata sul forum una persona che accusa McDial senza farsi riconoscere e affermando che non viene pagato da mesi sarebbe giusto cancellare il tutto come è accaduto per Lincassa...
Quando accadrà verificheremo se sono applicati 2 pesi e 2 misure, per ora non è così...
1. i topic in questione sono partiti entrambi da utenti con o post
2. dire che non paga da mesi e dire far si che nella discussione si capisca che i dialer di mcdial si autoinstallino, cambino le impostazioni dei browser e via dicendo secondo me è grave allo stesso modo.
3. per te non è così per me si....la pensiamo diversamente

Vecchio 17-04-2005, 19.01.18
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

OK, segnalami (paolo.moro ---@--- alverde.net) il messaggio in questione con un utente anonimo (o con pochi post all'attivo) che dice che i dialer di mcdial si autoinstallano o cambiano le impostazioni dei browser. Se è successo ad un utente che è rintracciabile e disponibile a dimostrarlo a mcdial per me va bene .

Ciao,
Vecchio 17-04-2005, 19.27.22
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

ti ho scritto

Vecchio 17-04-2005, 20.56.29
Advanced Member

benito81
Predefinito

è un discorso completamente diverso
un utente che viene sul forum e dice "XX non mi ha pagato, oppure xx mi ha bannato" senza indicare i suoi dati, viene immediatamente cancellato, lo abbiamo detto 1000 volte.
la cosa + grave è che qui la stessa lincassa è intervenuta chiedendo a quest'utente spiegazioni, ma l'utente ha preferito rimanere anonimo, e il post è stato cancellato.
se l'utente scriveva, sono XY, account numero 123456, allora il post rimaneva tranquillamente.
se un utente anonimo viene a parlare male di una società, senza farsi identificare, nonostante sia stato sollecitato dalla stessa società a farsi riconoscere, è chiaramente una finta per screditare la società stessa.

per i post su mcdial. beh loro leggono il forum, potevano anche rispondere. e cmq il fatto dell'autoinstallazione non lo ha scritto un utente con 0 post, l'ho scritto io, mi conoscono bene, mi hanno contattato giusto ieri in icq (anche se non ho capito il motivo)

Vecchio 18-04-2005, 11.27.11
Senior Member

Goldrakkio
Predefinito

Caro Benito81
quello che scrivi tu non è un dogma.
Prima di scrivere cose del genere (su Mcdial come su qualsiasi società) dovresti verificarle per benino, perchè accusare una società che ha i dialer auto istallanti è cosa ben più grave di dire che non paga.
Ti spiego.
Se la società non paga, con l'aiuto di un legale, l'affiliato può sempre essere pagato...
Se invece una società ha i dialer auto-istallanti, infrange la vigente legge, e quindi è illegale...e quindi deve chiudere...stop, chiuso!
mo dimmi tu...

http://www.webmaster-italia.com
Che s'adda fa p' campà
Vecchio 18-04-2005, 11.30.55
Junior Member

Lincassa
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by gfilippo

Che la carpediemlincassa.com non abbia effettuato un pagamento è impossibile!!!! viene tutto monitorato ed è assolutamente impossibile che non sia stata pagata una fattura.
Salve,
tanto per mettere una ciliegina sulla torta, pregherei "G.Filippo" di ben evidenziare che "carpediemlincassa.com" è solo un sito che promuove l'affiliazione Lincassa. Su certe discussioni delicate, preferisco che solo la società risponda e che i rivenditori non facciano affermazioni supplementari e non autorizzate.
Grezie per la comprenzione,

Giovanni
giovanni@lincassa.com

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione