Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho provato a vedere quanti hotels di Abano Terme (PADOVA) ci sono con Departo. Scrivo la città: Abano Terme nel box di ricerca e con mia sorpresa ottengo questi hotel: Hotel Corallo si trova in uno splendido scenario nell'esotica costa abruzzese... Il Cristallo Hotel e' situato direttamente sul lungomare, a pochi passi dal centro di Giulianova ... L'Hotel Mare Blu si trova nella cittadina di Pineto negli splendidi Abruzzi... ed alla fine: Ubicato nel centro di Abano Terme, in zona pedonale... Insomma su un polo come Abano terme c'è 1 solo hotel??? Ed il motore di ricerca me ne restituisce 4 di cui i primi 3 non hanno nulla a che vedere con Abano... Mi vien da dire W le banane! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ho cercato anch'io giorni fa dato che ad abano ci passo abbastanza spesso e ho notato anch'io 'sta cosa, poi ad abano ci saranno più alberghi che case Xenon http://www.mms-db.com |
![]() |
| Tags: abano, departo, dubbio, terme |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |