Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| raga il responsabile di sponsorhotel è kissmar? perchè volevo affiliarmi mi aveva fatto un'offerta ma alle mail non risponde http://www.marcio3000.net
__________________ il mio sito di giochi e altro |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Prenota il tuo Hotel on line. Riduzioni sugli Hotel fino al 70%. Affiliazione webmaster per myhotels. http://www.myhotels.it Inoltre realizziamo, ottimizziamo e posizioniamo siti/portali di prenotazione hotel. info.webgames@gmail.com |
|
| |||
| |||
| Mah, questo SponsorHotel non mi quadra molto come affiliazione. Ieri mi sono iscritto ma ho riscontrato molti problemi. Il primo ad esempio è che se io inserisco nel motore di ricerca: New York - data dal 27 Maggio al 31 Maggio 2005 per 2 persone 1 stanza, premo INVIO e mi da tutta una lista di hotel di New York. Fin qui ci siamo ma la gente pensa che gli hotel siano disponibili in quelle date ad a quel prezzo (prezzo più basso). Invece no, perchè se clicchiamo su un hotel di quella pagina, ci richiede di inserire nuovamente tutti i dati e poi scopriamo che l'hotel anzichè costare 85 Euro a notte, viene a costare 140 Euro a notte, perchè le date di prima non erano corrette, ma quella era solo una pagina con i prezzi più bassi. Quando siamo invece sfortunati, una volta inseriti tutti i dati per la seconda volta, ci dice che in quei giorni non ci sono camere disponibili. In poche parole ci sono troppi passaggi, la gente pensa al solito gioco pubblicitario e non torna più. l'utente dovrebbe inserire solo una volta i dati e dovrebbero comparire tutti gli hotel con i prezzi REALI per quelle date ed ovviamente anche con la dicitura "CAMERA DISPONIBILE OPPURE NON DISPONIBILE". Con un solo passaggio il cliente acquisterebbe. Per adesso, a meno che non abbia sbagliato io nella ricerca, SponsorHotel NON è un' affiliazione "fatta a regola d'arte". |
|
| |||
| |||
| vorrei dirti che secondo me la colpa di tutto ciò non è di sponsorhotel, ma di departo, che dovrebbe rivedere la propria struttura in modo da rendere la prenotazione più semplice. Cmq credo che anche così come è il livello di sponsorhotel e di departo sia abbastanza elevato. ciao |
|
| |||
| |||
| quali sono i metodi di pagamento di sponsorhotel? i minorenni sono accettati? http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si certo, io ho scritto SponsorHotel ma alla fine "la colpa" è di Departo. Purtroppo, per i motivi sopra elencati, non mi sembra abbia uno standard troppo elevato. Questo te lo dico a malincuore perchè ieri mi sono iscritto con l'intento di raccimolare qualche euro in più dai miei siti. Considerato che il prossimo mese andrò a New York, ho provato a fare una prenotazione ma ho trovato un eccessivo sbattimento per cercare una buona tariffa e la camera disponibile. Non lo so se lo userò! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
![]() |
| Tags: sponsorhotel |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |