Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, salto tutte le presentazioni e dico solo che, dopo un lungo (per internet) periodo di inattività sono tornato all'uso dei dialer. Ho letto molte vostre discussioni e ho scelto di provare traffic advance e Mcdial. Ovviamente ho fatto delle prove, una per parte, per controllare che anche ai nuovi iscritti segnassero le connessioni, ed è andato tutto bene. Dove stà il problema? che mi è appena giunta la bolletta telefonica che conta 6 connessioni a dei flat da 10.33€. E va bene, pagherò i 60€ più iva, non fa niente (o quasi), ma il problema è un altro: se queste connessioni automatiche sono esistite veramente, bisogna capire se provengono da Mcdial, da traffic advance o da qualche altro fornitore con cui magari mi sono imbattuto contro la mia volontà. Fatto stà che non mi ero mai connesso ai dialer in vita mia, e il fatto che queste 6 connessioni si siano verificate dopo le mie prove mi fa pensare. Ovviamente non voglio accusare nessuno. Le mie preoccupazioni sono altre: voglio cercare di scoprire chi usa questo trucco per evitarlo ed evitare che il mio sito diventi uno di quelli con la scritta: " SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PRESSO LA PROCURA DI ...", e vorrei evitare di diventare uno dei webmaster svegliati alle 6 di mattina per n sequestro del materiale. Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare a capire chi sta facendo morire i dialers!
__________________ http://www.prolococarchitti.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nessuna delle ditte che hai citato esegue connessioni all'insaputa dell'utente cerca da un'altra parte Prenota il tuo Hotel on line. Riduzioni sugli Hotel fino al 70%. Affiliazione webmaster per myhotels. http://www.myhotels.it Inoltre realizziamo, ottimizziamo e posizioniamo siti/portali di prenotazione hotel. info.webgames@gmail.com |
|
| |||
| |||
| Se ho scelto queste 2 è perché credevo e credo siano serie, Vi dico una cosa che ho notato: Questa connessione automatica fa partire un timer sopra l'orologio di windows, vi aiuta? grazie ancora |
|
| |||
| |||
| Swenziw ricevi la bolletta trasparente? Sarebbe utile conoscere verso quali numeri sono state eseguite queste chiamate. Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| i numeri non sono indicati nella bolletta telecom, devo chiedere la distinta, la chiederò, ma mancheranno le ultime 2 o 3 cifre. Appena arriva ve lodico, se non ho ancora scoperto di che dialer si tratta. |
|
| |||
| |||
| Perfetto, altra cosa molto strana: ci sono problemi su problemi, le linee non vanno quasi mai e te hai avuto tutte quelle riconnessioni? Non so se stato piu' fortunato o sfortunato, e cmq, essendo tuoi dialer, dovresti aver modo e possibilita' tramite il tuo pannello di controllo di verificare. Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| io è una vita che smaneggio i dialer di TA e non mi è mai successo nulla,ma che prove hai fatto scusa? ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| sicuramente non sono quelli della TA.... se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
|
| |||
| |||
| ho segnalato a mcdial che, almeno sul mio pc, visitando un qualsiasi loro sito, mi partiva in automatico il dialer, e non ho mai accettato certificati. mi avevano detto in icq di aver risolto, ma a me succede ancora. swenziw non so in quale dialer ti sei imbattuto, metto la mano sul fuoco che non erano quelli di TA purtroppo ci sono tanti rivenditori di dialer che "fidelizzano" un pò troppo l'utente Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
![]() |
| Tags: dialer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |