Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come va il business degli incontri online alla meetic, friendfinder ecc? Sapete se esistono affiliazioni di questo tipo che offrono la "private label"? Xenon http://www.mms-db.com
__________________ XENON |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Nessuno promuove meetic, friendfinder... su siti in italiano? Mi servivano informazioni perchè sto progettando un sito di incontri riservato ad un pubblico italiano, e se ce la faccio do la possibilità di essere affiliati con private label. La mia idea è di offrire un servizio di incontri a pagamento (anche via cellulare) e dare la possibilità agli affiliati di accedere al mio database tramite pagine php che ovviamente fornisco io. Perdo tempo? A volte mi viene da pensare che Meetic e company facciano soldi con inglesi e americani più che italiani... mah Xenon http://www.mms-db.com |
|
| |||
| |||
| ciao, io ho un sito di incontri per adulti, e sponsorizzo praticamente solo friend finder. per info contattami webmaster [at] pj86.com Testi Canzoni Testi Musicali Testo Musica |
![]() |
| Tags: incontri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |