Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io gli ho risposto che se questo venditore non paga nè clic nè impressioni io non sono incentivato a spingere su lui rischiando di perdere potenziali clic per adSense. Vi hanno mai contattato? Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5
__________________ Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2474 il 25/09/2006 ; PR5 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Si qualche contatto tempo fa c'è stato, mi sono trovato pure bene... Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| spesso mi contattano per tali ragioni. E, per il tuo stsso motivo, non aderisco all'invito. Già che ci sono non rispondo nemmeno, presumo siano lettere "quasi" in automatico, e le risposte finiscono nel tritatutto :-) forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
| Generalmente quando venivo contattato non erano i soliti tecnici a farlo ma responsabili di TD che mi seguivano fino alla fine della "promozione". Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| Veramente sono stato anche chiamato al cellulare e a casa ma era il giorno della laurea il 22 quindi non è stato possibile parlare al telefono. La mail non è automatica perchè il discorso è articolato Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1402 il 16/02/2005 ; PR 5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO |
|
| |||
| |||
| Ciao io ho più volte approfittato dei loro inviti. Però ho sempre richiesto (ed quasi sempre ottenuto) condizioni e percentuali maggiori di quelle che offrivano. Primo perché inserendo un nuovo merchant andavo a toccare equilibri di rendita che potevano avere un risvolto negativo (solo per me) secondo perché se ti chiamano vuol dire che il merchant ha soldi per pompare e quindi è giusto che la visibilità sia ben ripagata. Mi sono trovato bene quasi sempre, tranne in un caso che ha portato una sola vendita ...ma in effetti di trattava di un merchant che non curava molto le sue promo e aveva prezzi assolutamente non concorrenziali.Per il resto direi che sono buone opportunità. ciao |
![]() |
| Tags: contattato, ottimizzare, venditore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |