Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| avevo un account da loro e solo dio sa che fine ha fatto. Come si comportano? Pagano? Il clickrate come è? mi consigliate di iscrivermi? Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| xkè il fatto che regalino 15€ (20€ mi pare nel mio account che ero tra i primi iscritti) non è bello! Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| Ciao imperator, Che intendi con "e solo dio sa che fine ha fatto."? Hai raggiunto la soglia minima per essere pagato? Cordialmente, Alex -------------------------------- Webisland.net - Rivista informatica online sull'Information Technology e il Digital Entertainment. http://www.webisland.net |
|
| |||
| |||
| in pratica mi ero registrato con una mail che non ho più ... ho contatto lo staff per farmi cambiare email...vediamo. se non ricordo male devo avere un 20-25 euro dentro Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| sono riuscito a fare il login e... ho 20.08€ di cui 20 di bonus all'iscrizione, usa lo stesso script di pepos e babbo natale non esiste quindi credo che non lo userò proprio... Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| senza contare che il regolamento dice che devi guadagnare 100 euro escluso il bonus. quindi una volta arrivato a 115€ (120€ nel mio caso) ti pagano... Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| quindi possiamo dire che mai nessuno è stato mai pagato fino ad ora... (almeno tra i partecipanti al forum) Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
![]() |
| Tags: cliccaora |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |