Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| mah alla fine tentar non nuoce...il problema è quando si spreca tempo con un solo tipo di pubblicità... http://www.spaziogratis.it Spazio Gratis per i tuoi files e le tue foto? Su SpazioGratis.iT lo avrai subito, anche senza iscrizione. In più una vasta sezione di Downloads e una di Spartiti. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ci vogliono minimo 2.500 clicks totali (0,04 * 2500 = 100 euro), circa 80 clicks al giorno per "essere pagati". Considerando il fatto che questo genere di banner ha un click rate medio dell' 1,5%, un sito con almeno 5.500 pagine viste al giorno potrebbe acculumare quella somma (e oltre) in 30 giorni. Il primo che raggiunge quella somma dirà agli altri se ne vale la pena oppure no; una cosa è certa: la pubblicità che fanno i webmaster resta sempre la migliore e la più influente. Un programma che non paga i propri affiliati ha poca vita e io non credo sia il caso di www.cliccaora.com. Provare per credere. Ciao e...fatevi sentire! Alex -------------------------------- Webisland.net - Rivista informatica online sull'Information Technology e il Digital Entertainment. http://www.webisland.net |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| come fai a dire che ha un clickrate dell'1.5% ? prima sul sito compariva il clickrate totale ed era bassissimo, ora lo hanno tolto. io ho rimosso i loro link, avevo un rate troppo troppo basso Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Io da parte mia posso solo dire che mi hanno contattato per usare i loro banners offrendomi condizioni migliori di quelle riportate dal loro sito però non ho accettato perchè non c'è la possibilità di scegliere i mercanti e di personalizzare i banners. Comunque conosco persone che lo hanno usato per un po' di tempo ma lo hanno tolto quasi subito perchè avevano clickrate bassissimi. Sulla serietà ancora non si può dire nulla visto che finora sembra che nessuno abbia raggiunto la soglia di pagamento. |
|
| |||
| |||
| va in giro da quasi un anno e non ha ancora pagato nessuno...è grave! Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
|
| |||
| |||
| Raggiungere la soglia minima per richiedere il pagamento e "non pagare" sono cose ben diverse, non facciamo confusione. Cordialmente, Zooalex -------------------------------- Webisland.net - Rivista informatica online sull'Information Technology e il Digital Entertainment. http://www.webisland.net |
|
| |||
| |||
| Zooalex hai ragiono ma regalare 20€ non è uno scherzo e mi puzza un pò. Francesco 'Imperator' Ricci SICUREZZA INFORMATICA |
![]() |
| Tags: cliccaora |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |