FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-03-2005, 20.20.29
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
pirl is an unknown quantity at this point
Predefinito bookings.org

abbiamo sempre parlato di venere, departo, hotels.com, travallero, hotelclub ... ma mai di bookings.org

Mi sono accorto che hanno cambiato completamente tutto a livello grafico ... mi piace veramente tanto ... si può avere private label e xml

Mi aiutate a capire questo?
------------------------------------------
3.1 Bookings will pay to Affiliate a Transaction fee, based upon Materialised Transactions in accordance with the
following table:
stayed bookings/month Partner fee as % of
BOOKINGS' commission
0-50 25%
51-150 30%
151-500 35%
501 - more 40%
-------------------------------------------
Penso che l'hotel paga x a booking.org, l'affiliato che fa meno di 50 prenotazioni dovrebbe percepire il 25% di questa comissione ma non ne sono certo

Qualcuno di voi l'ha mai usata?
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 09-03-2005, 20.45.44
User 1000

alpalazzo
Predefinito

mmm mi puzza... in effetti meglio a livelo grafico, se per questo non abbiamo mai parlato di activehotels...

Giochi Gratis
Casinò Online

Vecchio 10-03-2005, 10.35.28
User Attivo

kissmar
Predefinito

Ai ragione al puzza!!!!
Pirl e molto strano!!! Poi il sistema di pagamento, ti fanno vedere quanto prendi te(25%....), ma non quanto prendono loro, infatti tu per sapere la tua commissione devi sapre per forza anche la loro commissione, giusto??? Ma come mai non esiste????Bho...
Comunque ti faccio un esempio di pagamento:
Di solito si prende tra i 10% e 20% dagli hotels. Mettiamo che bookings.org prende il 20%.Allora se fai una prenotazione di 100 euro bookings prendera 20% di 100 euro=20 euro, a te ti da il 25% della loro commissione, quindi 25% di 20 euro=5 euro.
Penso che questo sia il sistema, pero per me puzza!!!
Comunque come grafica va bene anche perche hanno private label.
Poi un altra cosa strana, il cliente puo prenotare on line ma paghera al albergo, ma se non viene :
"Non effettueremo alcun addebito sulla vostra carta di credito e pagherete il soggiorno direttamente all’albergo. La prenotazione viene effettuata direttamente all’hotel.
Il nostro servizio è completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verrà applicata al prezzo della camera
Fate riferimento alle istruzioni nella email di conferma in caso vogliate cancellare il vostro soggiorno. Se cancellate la vostra prenotazione secondo i termini di cancellazione dell’albergo, non verrà effettuato alcun addebito. Se cancellate la vostra prenotazione in ritardo rispetto ai termini o in caso di no-show (inglese per mancato arrivo), l’hotel addebita l’importo che, nella maggior parte dei casi, corrisponde all’equivalente della prima notte di soggiorno."
Infatti i dati della carta di credito sono informativi, ma se tu non vieni comunque ti sara addebitato l'importoall’equivalente della prima notte di soggiorno.
Non so ragazzi ma mi sembra MOLTO MOLTO STRANO!!!!!
Aspetto anche le vostre opinioni....Grazie
A presto!

Il nuovo sponsor di affiliazione http://www.sponsorhotel.com
Il nostro obbiettivo è di farvi usufruire di un grande quantità di soluzioni e consentirvi di realizzare dei guadagni considerevoli.
Vecchio 10-03-2005, 13.31.29
User Attivo

Predefinito

L'ho citato solo perchè lo si trova in tuttogratis un po dappertutto, quindi mi dava fiducia solo perchè lo usavano loro, ma mi sa che neanche lo testerò mai
Attulamente i miei obiettivi prima di cambiaare azienda sono
venere= 500 utenti (mercato italiano)
raggiunti i 500 di venere passerò a
departo= 300 utenti (mercato italiano)
raggiunti i 300 di departo passerò a
travelnow= 300 utenti (solo mercato straniero)

Speriamo di farcela
Vecchio 10-03-2005, 13.59.35
User Attivo

kissmar
Predefinito

In bocca al lupo!

Il nuovo sponsor di affiliazione http://www.sponsorhotel.com
Il nostro obbiettivo è di farvi usufruire di un grande quantità di soluzioni e consentirvi di realizzare dei guadagni considerevoli.
Vecchio 10-03-2005, 14.06.03
User 1000

alpalazzo
Predefinito

Pirl, non capisco perche' cambiare dopo aver raggiunto quelle cifre?

Giochi Gratis
Casinò Online

Vecchio 10-03-2005, 14.32.49
User Attivo

Predefinito

forse hai confuso il mio "metodo", se raggiungo i 500 con venere, poi sommerò altri 300 con departo ... non è che lascio venere.
Diciamo che l'obiettivo finale è avere sui 1000 utenti al giorno che vanno sul "sito di vendita" ma diversificati su 3 aziende

Questo anche perchè vorrei pensare anche al mercato straniero, ma venere non so perchè lo preferisco per il mercato italiano

Io nella vita non ragiono a obiettivi statistici come una macchina, ma se con i siti internet non faccio così mi perdo in 1000 cose senza concludere niente, così se ragiono ad obiettivo di utenti, statisticamente vendo e guadagno

Per alpalazzo
Se dovessi cambiare idea e lavorare anche con l'azienda che usi tu, vego sotto di te ... solo però se mi aiuterai con xml
Vecchio 10-03-2005, 15.23.32
User

Sawadee
Predefinito

Mi ha incuriosito il fatto che siano presenti anche hotel thailandesi, e visto che io ci vivo ho dato un'occhiata ai prezzi

Sono incredibilmente alti ... hotel che trovi in rete facilmente a 20 euro su bookings sono a 100 euro, come e' possibile vendere a quelle cifre

Ciaoooo
Vecchio 10-03-2005, 15.35.34
User 1000

alpalazzo
Predefinito

si in effetti seguendo quello che sta facendo Pirl, diversificherei i fornitori a seconda dell'area. Ho iniziato a fare un cosa del genere specializzandomi su Cuba o Mauritius con formitori locali, non so quanto affidabili ma ci provo. Inoltre queste destinazioni non sono sempre offerte dai siti piu' grandi.

Ad esempio ho adottato un grand fornitore sull'asia asiavoyage24, che ha ottimi prezzi - anche se non con grandi risultati almeno per il momento ( calcolate le varie catastrofi sars, polli e tsunami...)

Giochi Gratis
Casinò Online

Vecchio 17-03-2005, 14.02.52
Newbie

lucaloggi
Predefinito

Ciao a tutti,

Un po' di spiegazioni su Bookings penso siano necessarie.

Per quanto riguarda il cliente che rinuncia alla prenotazione, la carta di credito viene addebitata solo nel caso in cui non cancelli la prenotazione fino a 24 ore prima della partenza.Anche la cancellazione e’ completamente senza penali.

Inoltre trovo sempre sbagliato giudicare un sito in base alle percentuali che offre.
Bookings, e' vero, sulla carta sembra offrire meno ma garantisce un servizio molto buono, con descrizione camere tradotte in 8 lingue, assistenza tecnica gratuita per telefono o mail e implementazioni tecniche molto valide (tra cui l’Xml)
La conversion che un sito del genere riesce a generare e' molto elevata.
Il pagamento delle commissioni avviene sempre puntualmente.

Sono i leader in Europa per quanto riguarda questo mercato e quindi penso siano persone di cui ci si puo’ fidare.

Cosa ne pensate?

www.bookings.it

http://www.bookings.it/general.html?...ocs/affiliates
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione