Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| nel sito di zanox hanno inserito il nuovo programma di affiliazione "shop@it-il tuo portale dello shopping" Qualcuno mi può spiegare con precisione come si usa? Si può mettere in un sito esclusivamente questo portale di zanox o anche inserito in un altro contesto?grazie qui sotto la descrizione del programma: Shop@ è costantemente aggiornato. Ogni settimana sono pubblicati automaticamente i Top Sellers. Il tutto funziona automaticamente, senza incombenze di manutenzione da parte Sua. Il Layout del portale è neutro e viene adattato a seconda dei tempi più attuali. Statistiche: Le statistiche di Shop@ vengono presentate esclusivamente in un unico quadro. Trattandosi di un programma "a commissioni indirette", i valori relativi a Shop@non vengono mostrati nelle Statistiche generali degli altri programmi. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Lo appena guardato..... E' L'insime di quasi tutti i sponsor italiani di zanox.... Praticamente a fatto il suo shop con i merchant affiliati... Il contesto... dipende che sito usi....... cmq puoi tracciare un linck che dirigge direttamente a l'oro a quanto ho letto. Ecco la descrizione: Shop@IT - il tuo portale shopping: Zanox può rendere il Suo sito veramente completo: scelga di guadagnare con un vero e proprio Portale di Shoppig: Provvigioni Premium veramente interessanti! Un vero completo portale di shopping con il Suo nome! Newsletter a Suo nome! E' sufficiente usare Shop@ come homepage, oppure come redirect dal Suo dominio, oppure integrare Shop@ nel Suo sito. Verifichi le possibilità di guadagno nella sezione "Possibilità di guadagno indiretto". Con la conferma della Sua candidatura al programma di affiliazione Shop@, Lei diventa automaticamente partner di tutti i Merchant che sono attivi in Shop@. Non è quindi necessario candidarsi a ogni singolo programma. Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,viaggi e vacanze,auto e motori. http://www.ispirazione.virtuale.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' L'insieme di quasi tutti gli sponsor italiani di zanox.... Praticamente ha fatto il suo shop con i merchant affiliati... Il contesto... dipende che sito usi....... cmq puoi tracciare un link che dirige direttamente a loro a quanto ho letto. Mi fermo qui. Ti prego dimmi che sei straniero! Ragazzi non posso credere che sia possibile scrivere in questo modo! Sarò pesante, sarò ossessivo, però... forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Prenota il tuo Hotel on line. Riduzioni sugli Hotel fino al 70%. Affiliazione webmaster per myhotels. http://www.myhotels.it |
|
| |||
| |||
| si sono ucraino..... da qualche anno vivo in italia... ma la lingua e' difficile per me.... scusate ![]() Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,viaggi e vacanze,auto e motori. http://www.ispirazione.virtuale.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Davvero! Se sei straniero scrivi benissimo! Ho detto quelle cose perchè anche molti Italiani fanno quegli errori! Davvero, scusami tu! forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
)))))))))niente niente.... tranqulli amici ![]() Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,viaggi e vacanze,auto e motori. http://www.ispirazione.virtuale.org |
![]() |
| Tags: programma, shopit, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |