Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Basta con i lead che appaiono e poi scompaiono magicamente. 3 giorni fa nel mio account c'era un lead, stamattina non c'è più. Ed io mi dovrei fidare ? No no, adesso basta, meno male che sono oltre i 50 euro, quindi mi prendo i soldi e tolgo i banner. Basta. Byez. Forum calcio
__________________ Forum calcio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ma allora non esiste nessuna tutela per noi webmaster? l'unica cosa è quella di abbandonare l'affiliazione? penso che bisogna, insistere per chiedere spiegazioni, è l'unica volta che hai trovato differenze nell'account? se la cosa si è ripetuta spesso è una cosa se ti è risultata solo questa volta non mi sembra il caso di abbandonare il tutto...almeno io la penso così. |
|
| |||
| |||
| sai quante volte a me promettevano 5 cent a click e 2 giorni dopo che mi ero affiliato mi dicevano: sei stato spostato in un nuovo ramo della campagna pubblicitaria "taldetali" etc etc e quindi mi toglievano i 5 cent a click e mi pagavano solo su Vendite. Fanno come gli pare Portale di musica,Cinema,tv,Sport,Viaggi,religione,suonerie,l oghi e giochi http://www.netyoung.it |
|
| |||
| |||
| Io gli ho sempre scritto quando sono accadute cose del genere, mai avuto una risposta scritta. Byez. Forum calcio |
|
| |||
| |||
| For ever Google Adsense Per Tutti Basta con questi servizi che pagano miserie e a volte non ti pagano ho ci sono problemi con le statistiche l email inviate neache prese in considerazione, che poi noi stiamo lavorando per loro e ne anche ci pensano. Ho detto basta quando goole ha accettato la mia iscrizione e adesso devo dire che eeeeeeeeeeee molto ma molto meglio. Lavora bene e guadagna bene questo e lavora. Salut |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, dato che siete affiliati a TD, sapete dirmi quanto paga il programma LIGHTSPEED?? a me risulta 0,00 a visitatore unico, possibile? Danilo di www.tutto-shopping.com ![]() ICQ 236678397 |
|
| |||
| |||
| a me alcuni programmi hanno aumentato il pagamento, direct line da 10 a 15 e poi 20 euro a vendita, cosi anche altri. www.assiali.it assicurazioni on line |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
La campagna di LIGHTSPEED è terminata Giovedì 17 Febbraio. |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: tradedoubler |
| Strumenti discussione | |