Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| zanox è migliore di td sul piano del servizio e assistenza.Il pagamento e' mensile..... mentre tradedoubler e molto incasinata e poco servizievole... se adesempio non hai particolari esigenze e publicizzi banner e link testuali è meglio zanox..... ma se hai bisogno di cose più specifiche e avanzate è più potente tradedoubler. Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,viaggi e vacanze,auto e motori. http://www.ispirazione.virtuale.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Agenzia di comunicazione specializzati nella comunicazione audio-video dalla produzione video alla realizzazione e promozione di siti internet. |
|
| |||
| |||
| allora il discorso e' questo... tu hai diverse migliaia di euro in trao.... ma se vai nel estratto conto e segui la sotto categoria rapporto conpensazione nell estratto conto potrai verificare le fatture non pagate..... i programmi non fatturati ancora in considerazione e quelli ancora da fatturare..... Capita lo stesso a me ..... una societa e' stata fatturata ma non si decide a saldare le fatture... quindi risultato....... trdedoubler non paga me se prima non viene pagata dal merchant in questione. Ti consiglio di prendere contatti diretti con i merchant che non hanno saldato le fatture e fare pressione.. Imbocca a lupo.. Hosting Gratis, Tutto per hardware, software,accessori,fotografia digitale,viaggi e vacanze,auto e motori. http://www.ispirazione.virtuale.org |
|
| |||
| |||
| vai per vie legali con tradedoubler? hai mai letto il loro contratto? guarda che hanno sede in svezia, non è facile come far causa a una società italiana. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Byez. Forum calcio |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non lo sapevo, però i link funzionano correttamente, non come quando un programma termina Danilo di www.tutto-shopping.com ![]() ICQ 236678397 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Anzi, una cosa ve la voglio dire: mi sono informata da un avvocato, il contratto di TD è anticostituzionale in Italia ed è impugnabile. Vedete voi... Intanto Zanox sta mettendo a disposizione anche i cataloghi prodotti come TD... FORZA ZANOX!!!!!! (per chi se lo fosse perso: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7383) __________________________________________________ ___________________________ solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma conservo dei dubbi su l'universo (Albert Einstein) |
|
| |||
| |||
| Ciao Uacata se sei quella del tuo nuovo avatar ritiro metà delle cose brutte che ti ho detto in passato!! :-))) Vabbeh', a parte gli scherzi preciserei: > società rispettabile è rispettabile > fighissima dipende dai punti di vista > Anzi, una cosa ve la voglio dire: mi sono informata da un avvocato, il contratto di TD è > anticostituzionale in Italia ed è impugnabile. Anche metà dei nostri d.l. sono anticostituzionali... > Intanto Zanox sta mettendo a disposizione anche i cataloghi prodotti come TD... Ho visto e l'ho già impiegato...aspetto a dare delle opinioni ma anche qui qualcosina si poteva fare meglio. Comunque un buon passo avanti. Ora: cambio grafica!!! ![]() ciao |
![]() |
| Tags: tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |