Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| x chi usa mediaplazza.. tempo fa avevano mandato 1 email dove chiedevano un documento bancario per facilitare i pagamenti. io oggi volevo richiedere il pagamento, ma ovviamente non ho mandato quel documento. e' necessario per essere pagati o era solo una cosa per velocizzare i pagamenti ? Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao |
|
| |||
| |||
| Che intendi per documento bancario? Io ho richiesto l'ultimo pagamento a metà gennaio e non mi hanno chiesto nulla ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Ti hanno sicuramente chiesto un documento ufficiale della banca con tutte le coordinate da mandare via fax, bisogna mandarlo però solo una volta no ad ogni pagamento, prima non lo richiedevano ora da quando hanno messo il bank account si. Quando mi sono registrato un'anno fa gli ho comunicato i dati bancari senza bisogno di mandare nessun fax poi siccome qualche mese fa ho cambiato banca le nuove coordinate le hanno volute con un documento della banca perchè ora adottano questo sistema, infatti a chi a inserito i dati prima che creasero il bank account non hanno mai richiesto niente ma se devono cambiare i dati ora vogliono un documento! ![]() Quindi è necessario questo documento me l'ha detto affiliate manager quando ho cambiato i dati qualche mese fa! Ciao ciao ![]() |
|
| |||
| |||
| io ho sempre avuto gli stessi dati bancari, ma lo stesso mi è stato richiesto il documento onestamente mi secca un pò andare in banca, farmi dare sto coso e poi inviarlo a mediaplazza, è la prima volta che mi capita una cosa simile da quando lavoro in rete, e onestamente non ne capisco lo scopo Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi e' arrivato il pagamento da mediaplazza qualche giorno fa e senza mandare niente nessun attestato ne mio ne dalla banca Io purtroppo ho perso la mail che mi mandarono su quel documento, ma mi sembra che diceva che non era obbligatorio ma se uno voleva essere piu' sicuro. Comunque sembra che arrivi comunque e forse e' solo nel caso di cambio di intestazione bancaria. Ti conviene fatturare comunque e poi aspettare il tempo necessario affinche' arrivi il bonifico. Ciao |
![]() |
| Tags: mediaplazza, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |