FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-02-2005, 16.50.46
User

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
mariat
Predefinito QUESITO GUADAGNI ....

ragazzi avrei una domanda da farvi... forse un pò ridicola... la definirei una provocazione... è possibile fare delle affiliazioni su veb il proprio mestiere full time??? ... si possono raggiungere discreti risultati utilizzando solo affiliazioni di altri e non contenuti propri? ed in fine secondo voi quale è il numero di ip unici per aspirare ad un introito mensile di circa 1000 euro?

mi farebbe davvero piacere sentire cosa ne pensate ma soprattutto le esperienze di chi nel settore è già esperto... un bacio
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 24-02-2005, 01.08.49
User

lancill8
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mariat

ragazzi avrei una domanda da farvi... forse un pò ridicola... la definirei una provocazione... è possibile fare delle affiliazioni su veb il proprio mestiere full time??? ... si possono raggiungere discreti risultati utilizzando solo affiliazioni di altri e non contenuti propri? ed in fine secondo voi quale è il numero di ip unici per aspirare ad un introito mensile di circa 1000 euro?

mi farebbe davvero piacere sentire cosa ne pensate ma soprattutto le esperienze di chi nel settore è già esperto... un bacio
nn ce limite se ci sai fare
Vecchio 24-02-2005, 18.15.47
User Attivo

pirl is an unknown quantity at this point
Predefinito

anche un imprenditore può guadagnare in modo illimitato se ci sa fare, ma non paragonerei un elettricista a berlusconi ... diciamo che adesso come adesso per guadagnare 1000 euro netti servono almeno 3 anni di esperienza nel settore ... e anni con un media di 3-5 ore al giorn.
A livello di utenti unici non ti si può rispondere in quanto i fattori da calcolare sono tantissimi, tanto per farti un esempio ho un sito di 50 persone al giorno che mi rende come un'altro da 1300 al giorno
Vecchio 24-02-2005, 18.27.37
User Attivo

OkMarco
Predefinito

Beh... se si pensa di dedicarsi full-time, perchè non considerare di diventare affilianti, anzichè affiliati?

------
Okspot.net - Popunder affiliation system
Affiliazione di pubblicità popunder per Webmaster
Vecchio 24-02-2005, 21.05.07
User

mariat
Predefinito

grazie ragazzi per le risposte... allora che dire... io mi occupo di grafica 3d... multimedia... contributi video...ecc... e devo dire che è davvero difficile in questo ambiente ottenere davvero "rispetto per il lavoro" ... mentre nella mia pur breve carriera di advertiser ho notato che OTTIENI PER QUANTO VALI... per ora ho un unico s sito (250 accessi unici targettizzati - foto modelle -) e ci ricavo circa 30 euro mensili... ma ho intenzione di darci dentro ... se avete consigli ... ad esempio su quali campi indirizzarsi... errori da evitare ecc.. io sono quì per apprendere... a presto!!!!
Vecchio 25-02-2005, 12.48.51
User Attivo

kissmar
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mariat

grazie ragazzi per le risposte... allora che dire... io mi occupo di grafica 3d... multimedia... contributi video...ecc... e devo dire che è davvero difficile in questo ambiente ottenere davvero "rispetto per il lavoro" ... mentre nella mia pur breve carriera di advertiser ho notato che OTTIENI PER QUANTO VALI... per ora ho un unico s sito (250 accessi unici targettizzati - foto modelle -) e ci ricavo circa 30 euro mensili... ma ho intenzione di darci dentro ... se avete consigli ... ad esempio su quali campi indirizzarsi... errori da evitare ecc.. io sono quì per apprendere... a presto!!!!
Ho notato che ti sei registrata a sponsorhotel e che hai gia iniziato la promozione per departo, complimenti!
Buona Promozione!!!

Il nuovo sponsor di affiliazione http://www.sponsorhotel.com
Il nostro obbiettivo è di farvi usufruire di un grande quantità di soluzioni e consentirvi di realizzare dei guadagni considerevoli.
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione