Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| con alcuni amici albergatori stiamo valutando la possibilità di creare un sito per la prenotazione alberghiera e di viaggi (al momento 12 alberghi e un tour operator). avete esperienza per la relizzazione di un programma di affiliazione, per l'acquisto o affitto del software per la gestione degli affiliati e del programma della gestione on line delle preventivazioni e delle prenotazioni alberghiere. grazie ricambiero' le info valide con un link dal mio sito aralibra www.assiali.it assicurazioni on line |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| [PROMO] Aralibra se sei interessato allo sviluppo di un sistema ad hoc, noi abbiamo diversi anni di esperienza. Contatta la responsabile a info@pixelab.it specificando a cosa sei interessato e sara' nostra premura forniti un preventivo gratuito. Per gli alberghi della provincia di Latina (Sperlonga su tutti) abbiamo sviluppato anche un sistema di prenotazione alberghiera web-oriented. Domenico [/PROMO] Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| ho mandato l'email. mi dai l'indirizzo degli alberghi di sperlonga? grazie www.assiali.it assicurazioni on line |
|
| |||
| |||
| Saranno on-line per la stagione estiva, se poi vuoi gli indirizzi della sede fisica chiedili sempre a quell'indirizzo e-mail. Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| Ciao Aralibra, Se sei interessato la mia società ha un software di gestione programmi di affiliazione pronto e ben testato su grandi numeri (non posso farti nomi di clienti qua ma in privato ti posso inviare le referenze). Se vuoi dare uno sguardo puoi vederlo qui: www.affiliatewizard.it Sul sito trovi tutti i contatti poi per contattarci. Tempo un mesetto o due dovremmo rilasciare la versione 2.0 che supporterà anche il multilevel. Ciao Div --- www.domini-scaduti.com - Liste quotidiane di domini scaduti/in scadenza |
|
| |||
| |||
| grazie ho visitato il test e il listino. iniziamo le valutazioni ciao aralibra assicurazioni on line www.assiali.it |
![]() |
| Tags: affiliazione, creare, programma |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |