Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho notato che play.com è un merchant di Tradedoubler ma io non lo trovo nell'elenco dei programmi. Che significa ? Possibile che TD italia non abbia gli stessi merchant di TD di altri paesi ? Su play.com comprano una marea di italiani causa prezzi molto ribassati e quindi mi servirebbe come merchant. E' possibile iscriversi ad un TD international dopo essersi iscritto ad un TD italia ? Cosa dovrei fare per avere play.com fra i miei programmi ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Devi inviare un email a questo indirizzo crossborder.it@tradedoubler.com. indicando l'indirizzo email con il quale vi siete registrati a TradeDoubler l'URL del vostro sito (http://www...) i Paesi per i quali intendete fare domanda (Per play UK) Per poter essere accetato pero il tuo sito avere una versione nella lingua in cui ti vuoi affiliare (in questo caso l'inglese) contenuti validi e rilevanti avere visitatori dal paese di cui fai domanda (UK) se hai questi requisiti poui utilizzarlo mantenendo il tuo account attuale senza aprirne un altro Questo e quanto c'è scritto sul sito di tradoubler. |
|
| |||
| |||
| Avevo già letto quanto scritto sul sito di TD ( e chiedo venia per non averlo detto subito ). Il mio sito è in italiano ma l'utenza comprerebbe a tonnellate da play.com ( visti i prezzi concorrenziali ). Vaglielo a far capire a quelli di TD...ho inviato una email al supporto italiano vediamo SE e CHE dicono. |
![]() |
| Tags: diversi, international, italia, merchant |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |